Home » “Che voglia”: Arisa completamente nuda: Lo scatto fa impazzire il web

“Che voglia”: Arisa completamente nuda: Lo scatto fa impazzire il web

Arisaq
Arisa – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Arisa si mostra senza veli suo web e i suoi fan impazziscono. L’annuncio arriva forte e chiaro, la cantante non si nasconde più. 

Arisa è un personaggio molto più contorto di quello che si possa pensare. Una ragazza che timidamente ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica, salvo poi farsi conoscere esattamente per quello che è. Arisa è determinata, non ha più paura del giudizio degli altri e anche del suo su se stessa.

Una donna che ha imparato ad amarsi e a mostrarsi esattamente per quello che è. Molti i suoi scatti social che hanno fatto perdere la testa a milioni di follower. Nonostante siano in pochi ad ammetterlo, la cantante piace e non solo per la sua musica.

I suoi successi li conosciamo tutti, alcuni testi introspettivi, altri invece ballabili, che sanno d’estate e di serate a ballare con gli amici. Un’artista poliedrica, che si è messa alla prova anche in Tv prendendo parte ad Amici di Maria De Filippi come coach di canto, ma mettendosi anche in gioco con diversi passi a due con il coach Todaro.

Adesso però Arisa fa parlare di se per uno scatto veramente hot che ha pubblicato sui social.

Arisa senza veli

Nell’ultima foto pubblicata sulla sua pagina Instagram ufficiale Arisa si mostra così, come mamma l’ha fatta e aggiunge una simpatica didascalia alla sua foto.

Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. Nessuna bugia, no perditempo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Il web impazzisce

Una foto che ha fatto letteralmente impazzire il web, tra chi si dichiara apertamente come Madame e che le dice che è bellissima. Sembra che inaspettatamente Arisa sia il nuovo sex simble del web.

Insomma cari ometti, Arisa è single e disponibile, quindi potete farvi avanti senza timori. Attualmente la cantante si sta rilando tra le spiagge del Salento prima di tornare a lavoro come giudice di The Voice.