Home » Laura Pausini, vacanza a pieno regime: Ecco le foto inedite

Laura Pausini, vacanza a pieno regime: Ecco le foto inedite

Laura Pausini
Laura Pausini – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Laura Pausini finalmente le meritate vacanze. Tutto l’amore che la cantante può provare in alcuni scatti al mare. 

Laura Pausini è l’autrice di testi che sono diventati dei successi indiscussi in quello che è il panorama musicale italiana. Ogni suo singolo concerto muove migliaia e miglia di persone. Moltissimi dei suoi fan sono ancora legati a quelli che sono i suoi testi più vecchi, come “La solitudine”, “Lei”, “Resta in ascolto” e molti altri ancora, qualcuno invece aspetta sempre nuovi successi.

Ne ha avuto di successo Laura Pausini, che ha lavorato a testa alta, per arrivare al meritato successo che ha ora. Laura è riuscita a sfondare nel mondo della musica in un’epoca in cui non esistevano i talent e se avevi la passione per la musica o nella vita volevi fare il cantante o cantavi nelle feste di paese o partecipavi a Sanremo Giovani.

In realtà lei ha fatto entrambe, grazie a un papà che ha sempre sostenuto la sua passione e l’ha sempre accompagnata ovunque. Certo in questo lungo percorso, non sono certo mancate le critiche, ma non hanno mai intaccato la sua voglia di emergere.

Laura ha avuto il successo e la fama, non solo a livello italiano, ma che internazionale, con i suoi brani cantanti anche in America Latina. Una donna decisa e caparbia, che non si è lasciata abbattere nemmeno dalle chiacchiere sulla sua vita privata.

Una storia di grande amore

Quella tra lei e suo mattino Paolo Carta è stata ed è ancora una grande storia d’amore, che l’ha messa di fronte a non poche difficoltà. Qualcuno l’accusava di esser stata una rovina famiglie, perchè la storia tra i due è iniziata quando lui era ancora sposato con la sua ex moglie, ma la realtà è che l’amore tra i due ex coniugi era finito già da tempo.

Ma Laura è rimasta sempre vicino al suo uomo, anche quando veniva accusato di essere un uomo violento, voci prontamente smentite dalla cantante.

Le meritate vacanze

Bando ai rotocalchi Laura Pausini  adesso è in vacanza con la sua famiglia al completo. La cantante si sta godendo qualche giorno di relax con suo marito Paolo Carta e sua figlia Paola. La cantante continua a pubblicare scatti social per tenere sempre aggiornati i fan di quelle che sono le sue avventure vacanziere.

Mentre Laura si gode queste giornate con la sua famiglia, non mancano gli haters. Molto criticata una delle foto in cui insieme alla figlia e alla cantante c’era un altra donna. Lei dice che è un’amica, qualcuno insinua sia la tata di sua figlia.