Home » Riconoscete questa piccola bimba? Oggi è una straordinaria showgirl italiana: ecco chi è

Riconoscete questa piccola bimba? Oggi è una straordinaria showgirl italiana: ecco chi è

Chi è questa bambina con gli occhi vispi? Una showgirl italiana, adesso opinionista e conduttrice di successo, scopriamo insieme di chi si tratta

La bambina ritratta in questa foto è riuscita a diventare una showgirl amatissima, una personalità senza peli sulla lingua che, alle volte, divide in maniera secca e decisa, un punto di riferimento per molti. Gli occhi vispi e l’espressione concretata di chi aveva davanti un futuro radioso nel mondo dello spettacolo italiano, dal cinema alla televisione fino alla musica. Scopriamo di chi si tratta con alcuni indizi. Ha avuto una lunga relazione con Franco Oppini, dal cui amore è nato il figlio Francesco che abbiamo visto come concorrente del Grande Fratello Vip e telecronista, opinionista e tifoso della Juventus su Gold TV.

Chi si nasconde questo volto di bambina?

Un’altra curiosità sulla sua vita privata è legata a due sue cugine molto note, due nomi che hanno saputo fare breccia nell’affetto generale: Benedetta e Cristina Parodi. In varie occasione, infatti, non si è mai fatto mistero della loro parentela. Le sorelle Parodi e la showgirl sono apparse spesso in video nella stessa trasmissione e ha partecipato anche al programma i menù di Benedetta, una parentela che deriva dal nonno originario delle Langhe.

Questa bambina è è Alba Parietti, reduce da una carriera densa di successi in tutti i campi artistici. La storia di Alba Parietti nello spettacolo è stata intensissima. Oggi, la showgirl è una nota opinionista. Sono tantissimi i programmi che chiedono la sua presenza in studio.

Nel 2017 partecipa come concorrente del programma televisivo di Rai 1 Ballando con le stelle, venendo eliminata nella semifinale; durante la sua partecipazione si è resa protagonista di diversi scontri con Selvaggia Lucarelli, una dei componenti della giuria, che di recente ha litigato anche con Iva Zanicchi. Nei primi mesi del 2019 prende nuovamente parte come opinionista alla quattordicesima edizione del reality show L’isola dei famosi ed è spesso ospite di Live – Non è la D’Urso su Canale 5. Nell’autunno del 2021 partecipa come concorrente al varietà-talent di Rai 1, Tale e Quale Show. Nel 2022 partecipa invece come concorrente, con la maschera di Aquila, alla terza edizione de Il cantante mascherato su Rai 1, venendo eliminata nella seconda puntata. In questi giorni è tornata come conduttrice su Rai 2 con il programma Non sono una signora. Dai reality ai programmi serali fino a quelli di intrattenimento e di informazione, il suo volto e le sue opinioni sono tenute in grande considerazione.