Home » Ciro Immobile, la famiglia si allarga di nuovo: la lieta notizia fa impazzire i fan

Ciro Immobile, la famiglia si allarga di nuovo: la lieta notizia fa impazzire i fan

Ciro Immobile è diventato padre per la quarta volta, è nato il piccolo Andrea, coronamento di un amore immenso nei confronti di sua moglie Jessica

Fiocco azzurro in casa Immobile: nelle scorse ore è nato il piccolo Andrea. Il calciatore ha dato l’annuncio sui social con una dedica d’amore per sua moglie. Lo scorso maggio, la coppia aveva rivelato di essere nuovamente in dolce attesa: entrambi avevano condiviso un video tenerissimo in cui l’attaccante della Lazio, inquadrando Jessica e i loro splendidi bambini, comunicava l’arrivo del quarto figlio. Una gioia immensa per i due innamorati, che non avevano mai fatto segreto di desiderare una famiglia numerosa. Nel corso dei mesi, Immobile e sua moglie hanno pubblicato tante splendide foto del pancione, preparandosi al bel giorno in cui il piccolo sarebbe nato, provocando immensa gioia ai due genitori.

Ciro Immobile, Jessica Melena e la loro famiglia numerosa

Ciro Immobile e Jessica Melena hanno costruito una famiglia splendida. Si sono conosciuti quando entrambi erano ancora giovanissimi, e da quel momento non si sono mai più lasciati. Nel 2014 hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore, sposandosi con una splendida cerimonia in compagnia dei loro affetti più cari. La loro primogenita Michela è arrivata un anno prima del matrimonio, mentre la piccola Giorgia nel 2017. Il terzogenito Mattia, primo maschio, è nato, invece nel 2019.

E non solo: molto apprezzati dal pubblico, Ciro e Jessica sono stati più volte protagonisti di momenti emozionanti, in particolare a C’è Posta per Te, lo show condotto da Maria De Filippi. Chissà che presto non tornino in tv, magari proprio dietro invito della moglie di Costanzo, così da raccontare la loro immensa gioia di essere diventati genitori per la quarta volta.

Per l’attaccante della Lazio, attualmente infortunato ma reduce da un inizio di campionato con il botto, a suon di gol e con la sua squadra al secondo posto in classifica dopo la vittoria di domenica sul difficile campo dell’Atalanta, è arrivato il momento di approfittare dello stop, che si allungherà anche a causa del Mondiale al quale, purtroppo, l’Italia non parteciperà, per dedicarsi alla vita privata e a godersi i primi mesi di suo figlio, facendoli sentire tutto l’affetto possibile. Un lavoro che lo costringe a lunghe trasferte e a essere sempre occupato durante il weekend e questo infortunio ha anche i suoi lati positivi, dato il momento importante che sta vivendo insieme alla sua amata moglie.