Home » Michelle Hunziker, ormai non ci sono più dubbi: spunta il retroscena sul ritorno di fiamma

Michelle Hunziker, ormai non ci sono più dubbi: spunta il retroscena sul ritorno di fiamma

Per Michelle Hunziker si tratta di un ritorno di fiamma! Dopo la separazione con Eros Ramazzotti, spunta il retroscena su un vecchio amore che sembra essere di nuovo sbocciato

Michelle Hunziker e Trussardi di nuovo insieme ma a delle condizioni

Il settimanale Chi nelle ultime settimane ha avvistato spesso Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme alle loro due figli, Sole e Celeste, e il settimanale sembra pronto a scommettere che i due siano a tutti gli effetti tornati insieme. Al momento entrambi hanno preferito non confermare né smentire la notizia e, sempre secondo Chi, Trussardi avrebbe stabilito delle condizioni affinché questa volta le cose tra lui e la moglie procedano per il meglio, senza gli intoppi e le incomprensione che avevano fatto sì che i due si lasciassero. Un ritorno di fiamma in piena regola per una coppia che aveva fatto sognare gli amanti del gossip.

Secondo il settimanale Chi Michelle Hunziker e Trussardi sarebbero tornati insieme e l’imprenditore avrebbe chiesto a sua moglie “bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate, concretezza dei sentimenti e un rapporto vero dentro e fuori casa”. Trussardi è da sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e probabilmente non ha gradito quanto accaduto in seguito al suo annuncio d’addio a Michelle Hunziker, con il successivo riavvicinamento tra la showgirl e il cantante Eros Ramazzotti o gli avvistamenti  in compagnia di Giovanni Angiolini. In tanti si chiedono se i due sveleranno ulteriori retroscena in merito alla loro unione e ancora non sappiamo se quanto comunicato corrisponda o meno alla verità. Confidiamo che i due presunti innamorati escano presto allo scoperto rivelando a tutti di essere tornati finalmente insieme.