Home » Francesco Totti, l’ex calciatore fa sul serio: con Noemi è pronto a farlo davvero

Francesco Totti, l’ex calciatore fa sul serio: con Noemi è pronto a farlo davvero

Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno sul serio, a rivelarlo l’amico dell’ex capitano giallorosso Alex Nuccetelli: ecco le sue parole

La coppia più chiacchierata dell’anno è quella formata da Francesco Totti e la sua nuova compagna Noemi Bocchi. I due, dopo circa un anno di frequentazione, sono usciti allo scoperto e ormai non si nascondono più agli occhi del mondo e dei paparazzi. Ma c’è di più, adesso sembrano davvero fare sul serio. Mentre sta proseguendo, non senza litigi e scossoni, la separazione con Ilary Blasi, Totti ha il forte desiderio di progettare con la sua nuova amata e concentrarsi sulla sua vita privata, dopo 20 anni dedicati al calcio e alla sua squadra, la Magica Roma. Alex Nuccetelli, caro amico e confidente dell’ex calciatore, ha rivelato al settimanale Diva e Donna uno scoop davvero gustoso.

Francesco Totti di nuovo padre? Il pensiero c’è!

Francesco Totti non esclude la possibilità di diventare di nuovo padre. “Un figlio con Noemi? Può accadere, certo. Perché no? Non mi sorprenderei”, dice Nuccetelli. “Francesco ha sempre tenuto tantissimo alla dimensione famiglia: probabilmente sarebbe traumatizzato dal firmare un ennesimo contratto, non credo che vorrebbe un altro matrimonio ma un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri”.

Il pr ha poi parlato della nuova vita dell’ex capitano giallorosso dopo l’addio a Ilary Blasi: “Noi amici storici ce lo siamo ripreso: Noemi gli ha fatto ritrovare il sorriso”. Una notizia che rende felice tutto il popolo giallorosso che continua ad amare il suo pupillo anche adesso che ha detto addio al calcio giocato ed è entrato a far parte della dirigenza del team della Capitale, rinvigorito dalla presenza di un maestro come Jose Mourinho come allenatore e una campagna acquisti di assoluto livello.

Nuccetelli ha poi proseguito nel suo ritratto del nuovo Totti, quello post separazione: “In questo momento tornare con Ilary sarebbe impossibile. Per arrivare a stare con un’altra donna e lasciarsi andare in questo modo vuol dire che Francesco è arrivato alla consapevolezza che con la Blasi è finita per sempre. Totti è un uomo alla ricerca della stabilità e di una dimensione familiare, non è un tipo da pura evasione. Ha scelto infatti una donna già strutturata che ha a sua volta una famiglia e dei figli e dei principi saldi come i suoi. Lui ha una profonda voglia di famiglia allargata. Non sto dicendo che sarà facile, anzi ci vorrà del tempo”.