Home » Amici, il talentuoso cantante sbattuto fuori dalla scuola: per lui è finita così

Amici, il talentuoso cantante sbattuto fuori dalla scuola: per lui è finita così

Secondo le indiscrezioni a essere eliminato nella prossima puntata del pomeridiano di Amici sarà un talentuoso cantante, ecco di chi si tratta

Ieri è stata registrata la nuova puntata del pomeridiano di Amici 2022, talent show di Canale 5, che andrà in onda domenica alle 14.10 e stando alle indiscrezioni provenienti da un pubblico di affezionati al programma a essere eliminato sarà un cantante molto talentuoso. Si è formata da poco più di un mese la nuova classe di alunni, cantanti e ballerini, che cercherà di aggiudicarsi un posto per la fase finale che andrà in onda nel primo semestre del 2023 di sabato sera.

Le anticipazioni della puntata di Amici 22 del 30 ottobre

Partendo dagli ospiti, le talpe di Amici News hanno anticipato che saranno presenti in studio l’ex prof di ballo Garrison e i cantanti Tommaso Paradiso Giordana Angi. Quest’ultima, ex allieva della trasmissione, sarà in trasmissione per presentare il suo nuovo disco Questa fragile bellezza, uscito proprio oggi. Un ritorno per la vincitrice dell’edizione 2018 del talent che ha saputo confermarsi anche una volta uscita, con una partecipazione convincente al Festival di Sanremo e molti concerti in giro per l’Italia. Ritorno come ospite anche per l’ex frontman dei The Giornalisti, reduce da un tour estivo sold out, il primo da solista, con oltre 15 date.

Le indiscrezioni poi fanno riferimento ai risultati delle gare di canto e di ballo. La prima è stata giudicata da Tommaso Paradiso, che ha deciso di assegnare la prima posizione a Wax, tenendo NDG come fanalino di coda. La seconda l’ha vinta Ramon con un 8+, mentre Samuel si sarebbe classificato ultimo. Per quanto riguarda le sfide degli sponsor, è trapelato che la prova Oreo è stata vinta da Aaron, mentre Samu ha vinto quella targata Marlù.

A quanto pare, stando alle anticipazioni, sembra che nella prossima puntata i telespettatori assisteranno a due sfide che porteranno ad altrettante eliminazioni. La prima sarà quella del cantante Andre, che perderà contro il suo sfidante Ascanio e sarà obbligato a lasciare la scuola. Si dice, inoltre, che una ragazza abbia pizzicato anche la ballerina Asia in stazione a Roma. Questo lascerebbe intendere che anche a lei sia toccata la stessa sorte del collega Andre, che era stato inviato in sfida immediata da parte di Rudy Zerbi. Discorso diverso invece per il cantante Niveo, che vincerà la sfida giudicata da Carlo Di Francesco, proseguendo così il suo percorso all’interno della scuola di Canale 5.