Home » Michelle Hunziker esce allo scoperto e vuota il sacco: tutta la verità sul ritorno di fiamma

Michelle Hunziker esce allo scoperto e vuota il sacco: tutta la verità sul ritorno di fiamma

Michele Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

La conduttrice Michelle Hunziker è finalmente uscita allo scoperto e ha rotto il silenzio: ecco la verità sul presunto ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi

Sono ormai settimane che sui giornali non si fa altro che discutere della separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Per l’appunto, è da inizio anno che i pettegolezzi e i gossip sulla celebre conduttrice e sull’imprenditore bergamasco non si arrestano. Adesso, però, tra ipotetici ritorni di fiamma e presunte nuove liaison, la showgirl svizzera ha rotto finalmente il silenzio e ha raccontato la sua verità.

Com’è ben risaputo, Michelle Hunziker si è frequentata per cinque mesi con il medico sardo Giovanni Angiolini. Infatti, sebbene i due sembravano molto vicini e piuttosto affiatati in ogni loro paparazzata, hanno però deciso di separare le loro strade qualche mese fa, più dettagliatamente a fine agosto. E dunque si sono detti addio in modo definitivo.

Quanto a Tomaso, invece, sappiamo soltanto che di recente era stato accostato ad una ex dama di Uomini e Donne, ossia Pamela Barretta, anche se l’uomo ha poi smentito prontamente il tutto. Difatti, si è parlato invece a lungo di un presunto ritorno di fiamma in corso tra Trussardi e la Hunziker viste le numerose apparizioni insieme in pubblico.

Fino ad ora, né Michelle né Tomaso avevano dato adito alle voci che li volevano di nuovo insieme. Infatti, nessuno dei due aveva finora confermato o smentito alcunché. Tuttavia, ora ci ha pensato la bella presentatrice a rompere il silenzio e ha spiegato cosa c’è davvero tra lei e Tomaso. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa ha dichiarato.

Michelle Hunziker: ritorno di fiamma con Tomaso?

Dopo vari indizi e numerosi riferimenti vaghi all’eventualità di un ritorno di fiamma con l’ex marito, per la prima volta Michelle Hunziker ha parlato apertamente della possibilità che, effettivamente, un riavvicinamento con Trussardi sia in corso. La donna ha raccontato la sua verità al settimanale tedesco Bunte.

Come sappiamo bene, Michelle e Tomaso hanno festeggiato insieme a Milano il compleanno della loro figlia Sole. Sicuramente, il loro riavvicinamento ha catturato l’attenzione di tutti dopo aver visto alcuni scatti della coppia vicina e sorridente dopo mesi di separazione. E le foto in questione potrebbero aver immortalato un effettivo ritorno insieme.

Michelle e Tomaso
Michelle e Tomaso (Instagram)

Difatti, a questo punto, la showgirl ha commentato: “Tutto è possibile! In amore, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste.” . E ancora: “Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore.” – ha poi aggiunto. “La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartenga e che è ovvio che ci sia. No, devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno.” – ha infine terminato. Insomma i due torneranno insieme? Lo scopriremo presto.