Home » Uomini e Donne, per la celebre coppia il finale più amaro: “Ho nominato un legale” | Fan sconvolti

Uomini e Donne, per la celebre coppia il finale più amaro: “Ho nominato un legale” | Fan sconvolti

Maria De Filippi
Maria De Filippi a Uomini e Donne (Instagram)

I fan di Uomini e Donne sono rimasti sconvolti per la fine della storia di una coppia storica dello show: è dovuto intervenire un legale.

Uomini e Donne continua ad appassionare milioni di telespettatori grazie alle vicende amorose che vedono protagonisti tronisti e troniste, e ovviamente dame e cavalieri del Trono Over. Infatti, viste le numerose storie d’amore che sono nate a UeD, il noto dating show ha fatto sognare proprio tutti.

In effetti, sono tantissime le love stories che sono nate all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Basti pensare a Beatrice Valli e Marco Fantini che hanno messo su famiglia, oppure a Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi che aspettano la loro prima figlia. Per non parlare di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Insomma, Uomini e Donne ha fatto da cupido per molte coppie.

D’altra parte, però, anche nel parterre del Trono Over molti cavalieri e dame hanno trovato la propria anima gemella. Alcuni esempi? Isabella Ricci e Fabio Mantovani che si sono sposati proprio lo scorso maggio oppure i piccioncini Caterina Corradino e Biagio Buonomo, di recente ospiti in studio a Uomini e Donne.

Tuttavia, a volte le cose non funzionano e per alcune coppie che sono uscite da UeD credendo di aver trovato il vero amore le strade si sono purtroppo separate. È il caso di una delle storie d’amore del Trono Over. Difatti, un’altra coppia del Trono Over nata nel dating show di Uomini e Donne si è detta addio. Vediamo di chi si tratta.

Uomini e Donne: Paolo e Sabrina si sono lasciati

Per l’appunto, stiamo parlando di Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini che si erano conosciuti nel parterre dell’Over a Uomini e Donne nel 2019. Come sappiamo bene Paolo, inizialmente, aveva deciso di corteggiare Gemma Galgani ma tra loro la frequentazione terminò quasi subito. Infatti, il cavaliere conobbe poi Sabrina e i due decisero di lasciare il dating show insieme.

Peccato però che dopo ben tre anni di relazione, è arrivato il triste annuncio della rottura e sembra che tra i due volti storici della trasmissione i rapporti attuali siano tutt’altro che pacifici. “Ci tengo a non essere più associato al nome di questa persona. L’amore si costruisce migliorando l’altra persona. Non sminuendola. Non è amore se devi nasconderti o spaventarti di ogni parola pronunciata o gesto. Vivete l’amore per come si deve. Ma soprattutto non abbiate paura a rimanere soli. Perché avete sempre voi stessi che è la cosa più importante. Amatevi.” – ha così scritto l’ex cavaliere.

Paolo e Sabrina UeD
Paolo e Sabrina, ex coppia di Uomini e Donne (Instagram)

E dopo le parole di Marzotto, è intervenuta anche Sabrina che ha preso del tutto le distanze dall’ex compagno, annunciando addirittura di volere proteggere lei e sua figlia tramite un legale: “Ho nominato un legale al fine di tutelare mia figlia e me. Non entro nel merito di quanto asserito contestandolo integralmente.” Insomma, pare proprio che la loro storia sia finita nel peggiore dei modi.