Home » Gabriel Garko, sapete quanto guadagna a Ballando con le stelle? Cifre impensabili

Gabriel Garko, sapete quanto guadagna a Ballando con le stelle? Cifre impensabili

Gabriel Garko sta partecipando alla nuova edizione di Ballando con le stelle ma quanto guadagna? Scopriamo insieme la cifra che ha dell’incredibile

Oltre ad essere un uomo amato dalle donne per il suo fisico e molto bravo nel suo lavoro, tant’è che lo vediamo molto spesso in tanti film per il piccolo e grande schermo, Gabriel Garko in questo momento è impegnato a Ballando con le Stelle, anche se ha avuto un brutto incidente in questi ultimissimi giorni al braccio che ha fatto pensare al suo ritiro dalla gara, ma sapete a quanto ammonta il suo compenso? L’attore si è messo in gioco nel noto programma del sabato sera di Rai 1 cercando di dimostrare di essere all’altezza anche nei panni di ballerino. Una sfida non semplice ma a farlo accettare può essere stata anche la cifra pattuita per averlo come concorrente.

Gabriel Garko: davvero guadagna così a Ballando

Come sappiamo il programma è iniziato da quasi un mese ed è sempre molto seguito, infatti va in onda da tantissimi anni, stiamo palando proprio di Ballando con le stelle che conduce sempre la bravissima Milly Carlucci. Tra i vari ballerini che si cimentano ci sono tutti nomi molto noti al grande pubblico, tra di loro troviamo anche Gabriel Garko. I concorrenti come vediamo dalle prove settimanali si impegnano al massimo per imparare le coreografie e ballare in coppia con il loro ballerino o ballerina professionista, e tutti si impegnano davvero al massimo. A giudicare le loro esibizioni troviamo la giuria composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, oltre al voto del pubblico da casa che regna sempre sovrano.

Negli anni passati si parlava di compensi, sia per i giudici che per i vari concorrenti che non superavano i 30mila euro, e molto probabilmente sarà così anche quest’anno, anche se esistono delle conferme ufficiali. Nel cast dell’edizione 2022 troviamo Iva Zanicchi, Dario Cassini, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Ema Stokholma, Alessandro Egger e Lorenzo Biagiarelli. Il solito mix tra nomi cari al target di riferimento di Rai 1 con atleti e personaggi più conosciuti dalle nuove generazioni, con l’intento di allietare il sabato sera di chi preferisce restare a casa di fronte alla televisione. Continua la sfida a distanza con Tu sì que vales, concorrente di Canale 5, programma d’intrattenimento che dà spazio a talenti molto diversi tra loro.