Elisabetta Canalis, la showgirl mette la parola fine: viene fuori la verità sulla rottura

Elisabetta Canalis mette a tacere le voci che circolavano da mesi, grazie a una festività molto sentita sono emerse le prove di una rottura solo ipotizzata

Da tempo si ricorrevano voci di crisi tra Elisabetta Canalis ed il marito Brian Perri. Dopo diversi rumours la stessa velina di Striscia la notizia è intervenuta a smentire la rottura e lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram, molto seguito dal folto numero di fan che hanno sempre ammirato il fascino, la bellezza e l’energia della showgirl. La festa di Halloween è servita per mettere a tacere le malelingue. Dopo che Elisabetta ha preso parte ad un party a tema nella giornata di ieri completamente sola, è arrivata la più dolce delle smentite.

La festa in maschera in famiglia e la crisi sventata

La showgirl ed il marito Brian hanno accompagnato la figlia Skyler Eva a scuola in questo giorno di festa molto sentito negli Stati Uniti. La bambina, 7 anni, per l’occasione si è travestita da Hermione Granger, beniamina di Harry Potter. Mamma Elisabetta e papà Brian non hanno resistito scattando una foto ricordo con la loro piccola grifondoro. Un perfetto quadretto di famiglia che pone fine ai numerosi pettegolezzi.

La notizia del matrimonio al capolinea era stata data dal settimanale Nuovo. “Rumors dicono che il matrimonio sia al capolinea. Da tempo girano voci sulla crisi della relazione”, si leggeva sulla rivista di gossip. Infatti da tempo le apparizioni pubbliche dell’ex velina e lo statunitense erano sempre più rare. Non a caso la Canalis aveva trascorso tutta l’estate in Italia ed in Europa con solo la figlia Skyler Eva. Da Ibiza, a Santa Margherita Ligure, alla sua amata Sardegna, la showgirl ha passato tre mesi di relax e lavoro, ma sempre e solo con la sua bambina. Nessuna traccia di Perri che pare fosse rimasto negli Stati Uniti senza la famiglia.

Dal canto suo anche l’uomo faceva preoccupare i fan della coppia. Perri aveva infatti cancellato dal suo profilo Instagram, seguito da circa duemila follower, tutte le foto insieme alla moglie Elisabetta Canalis, alla figlia Skyler Eva e quelle personali. A quanto pare solo un po’ di voglia di privacy. Invece dopo questa deliziosa foto sembra evidente che l’amore tra Elisabetta e Brian prosegue a gonfie vele. La Canalis vive felice da anni negli Stati Uniti, dove si è trasferita una volta allentata la sua carriera nel mondo dello spettacolo che l’ha vista assoluta protagonista agli inizi di questo secolo.