Home » Addio Gemma Galgani, i fan non ci possono credere: non la vedremo più lì

Addio Gemma Galgani, i fan non ci possono credere: non la vedremo più lì

Gemma Galgani è pronta a dire addio alla trasmissione che l’ha resa celebre, nonostante i fan siano in disaccordo con la decisione che ormai sembra irrevocabile e prossima

La nuova edizione di Uomini e donne vede sempre meno protagonista Gemma Galgani. Uno dei personaggi di punta della trasmissione di Maria De Filippi, è finita ai margini delle storie di cui si parla in studio. Al centro della scena è tornata con forza Ida Platano mentre l’emergente Pinuccia è diventata la nuova antagonista di Tina Cipollari. Così le voci di un suo addio a Uomini e donne si fanno sempre più insistenti e concrete.

Un addio meditato e una nuova avventura televisiva all’orizzonte

Non è la prima volta che circolano indiscrezioni sull’addio di Gemma a Uomini e donne. Un anno fa la notizia era iniziata a circolare in rete, ma il suo ruolo di primo piano in trasmissione scongiurò l’abbandono. Questa volta, invece, Gemma Galgani sarebbe pronta a voltare pagina, uscendo dalla trasmissione che l’ha resa celebre a causa dellascelta redazionale in corso, che non la premia in termini di apparizioni.  Gemma continua a rimanere seduta nel parterre femminile di Uomini e donne nonostante sia meno protagonista degli ultimi anni. L’ultima conoscenza, quella con il cavaliere Roberto, non ha avuto un seguito e la Galgani ora si ritrova a aspettare, ancora una volta, l’arrivo della sua anima gemella. La dama torinese si starebbe già guardando attorno per buttarsi in un’altra avventura televisiva.

Stando ai rumors Gemma potrebbe lasciare il parterre per un noto reality su Sky Uno“, riferisce il portale di informazione cinematografica Coming Soon. L’indiscrezione parla di una proposta arrivata dal nuovo format Celebrity Masterchef, che vede i volti famosi sfidarsi dietro ai fornelli. Il programma, che di fatto è la versione vip di MasterChef, era già andato in onda su Sky due anni fa e nel 2023 dovrebbe tornare con una nuova stagione. Gemma Galgani potrebbe fare parte del nuovo cast e si vocifera che anche Raz Degan e Nicolas Vaporidis siano in trattative per cimentarsi nella gara culinaria di Sky. I fan avranno alcuni mesi per digerire il fatto che la propria beniamina non sia più nella trasmissione che l’ha resa celebre perché i momenti accesi con Tina resteranno nell’immaginario della televisione italiana con delle vette altissime di trash. Chissà se fuori dai riflettori la Galgani riuscirà a trovare con chi passare il resto della propria vita.