Home » Mediaset, la tragedia distrugge il noto volto: “purtroppo sta mattina…”

Mediaset, la tragedia distrugge il noto volto: “purtroppo sta mattina…”

Selvaggia Roma, fonte Facebook

È una notizia che spezza il cuore e che genera un dolore che non se ne va, ma che probabilmente l’accompagnerà per tutta la vita. Ecco cosa le è successo.

È una notizia che spezza il cuore quella di cui tutti siamo venuti a conoscenza questa mattina. Qualcosa che vorremmo non accadesse mai a nessuno, ma che purtroppo è successa proprio a lei, Selvaggia Roma.

Da qualche anno siamo abituati a vederla in televisione all’interno dei programmi Mediaset, in modo particolare nei programmi dedicati agli incontri.

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto proprio in uno di questo, ovvero su “Uomini e Donne”. Allora era una donna alla continua ricerca dell’amore, che sembrava aver trovato in Alessio Lo Passo.

La sua popolarità l’ha però ottenuta in un secondo programma, che però non è dedicato agli incontri, bensì ai tradimenti. Stiamo parlando infatti di “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia all interno del quale alcune coppie mettono alla prova il loro amore.

Qui Selvaggia Roma si era presentata insieme al suo fidanzato Francesco Chiofalo, meglio conosciuto come “Lenticchio”, ma le cose tra i due non erano andate bene. Fortunatamente però oggi sembra aver trovato l’amore grazie al calciatore Luca Teti, con il quale sembra essere felicemente fidanzata.

Purtroppo però la notizia che l’ha devastata coinvolge proprio la coppia.

 

Una terribile tragedia

Selvaggia Roma, fonte Pinterest

È una vera tragedia quella che sta vivendo Selvaggia Roma, che genera un dolore che probabilmente l’accompagnerà per tutta la vita. Purtroppo proprio nelle ultime ore il noto volto della televisione ha annunciato di aver perso la figlia di cui era in attesa.

Le sue parole sono davvero strazianti: “È una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare. Purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più. Non aggiungo altro, mi tengo stretto il mio dolore. Vi prego di rispettarci“.

È qualcosa di veramente terribile, che non andrebbe mai augurato a nessuno, neanche al peggior nemico. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno, subito dopo un controllo ginecologico.

Sembra che di recente infatti Selvaggia si sia dovuta sottoporre all’amniocentesi dopo aver contratto un virus all’inizio della gravidanza, che è stato letale per la piccola. Proprio nel corso della visita Selvaggia è venuta a sapere che il cuore della bambina aveva smesso di battere e che la piccola era diventata un piccolo angelo. Una notizia davvero terribile.