Home » Buffon, il matrimonio sgretolato così: un tradimento imperdonabile

Buffon, il matrimonio sgretolato così: un tradimento imperdonabile

Dopo anni svelato il motivo della fine del matrimonio di Gianluigi Buffon con Alena Seredova, un tradimento imperdonabile ha fatto vacillare e poi concludere il loro rapporto

Durata ben otto anni, la relazione tra Alena Seredova e Gianluigi Buffon sembra dover durare per sempre. Il matrimonio aveva suggellato un legame profondo che si pensava sarebbe stato indissolubile. Lei una showgirl, modella e attrice di origine ceche e naturalizzata italiana dopo tanti anni ormai nel nostro Paese, lui il portiere più forte della sua generazione e campione del mondo nel 2006.  Una carriera ricca di soddisfazioni che l’ha reso una bandiera della Juventus. Entrambi realizzata dal punto di vista professionale e uniti nella vita privata finché un episodio ha fatto franare tutto e ha portato alla loro rottura. Scopriamo insieme cosa è successo!

Alena Seredova e i motivi della rottura con Buffon

Dal matrimonio con Gianluigi Buffon, Alena Seredova ha avuto due figli David Lee e Louis Thomas. I due si sono lasciati nel 2014. I motivi della rottura con Gigi Buffon sono legati a questioni relative al tradimento del portiere. Infatti, fra il 2013 e il 2014 l’uomo iniziò a frequentare la conduttrice e giornalista sportiva Ilaria D’Amico. La Seredova, una volta scoperto il tradimento, ha lasciato Gigi. Al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la donna ha raccontato come ha scoperto il tradimento: “Le corna? L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente”.

Inoltre, ha raccontato anche i difficili momenti personali passati in quel periodo: “Per non affogare nei miei pensieri cercavo in ogni modo di tirarmi su. Nascondevo le mie malinconie e le mie insicurezze sotto i vestiti e dietro il make-up. Sarà stato stupido ma volevo sentirmi bella e femmina. In quel periodo mi esercitavo a sorridere. Se qualcuno mi guardava o mi faceva una foto non volevo pensasse che fossi arrabbiata”.  Dopo la fine della loro relazione, si è legata all’imprenditore Alessandro Nasi. I due sono genitori della piccola Vivienne Charlotte, nata nel 2020. Buffon è in crisi con Ilaria D’Amico e i due sembrano essere in procinto di separarsi. L’attuale portiere del Parma in Serie B continua a giocare a calcio nonostante i 45 anni, forse per cercare di non pensare ai problemi sentimentali che si sono ripresentati di nuovo dopo anni ma con una donna diversa.