Home » Paola Di Benedetto, purtroppo è finita malissimo: la terribile notizia appena arrivata

Paola Di Benedetto, purtroppo è finita malissimo: la terribile notizia appena arrivata

Per Paola Di Benedetto non è un momento idilliaco dal punto di vista sentimentale, il suo ultimo flirt sarebbe durato solo il tempo di un weekend

Paola Di Benedetto è una delle showgirl del momento. Dopo il suo debutto su alcune reti locali e l’arrivo sulla tv generalista in qualità di Madre Natura a Ciao Darwin, la bellissima donna ha rivestito le vesti di conduttrice radiofonica e televisiva, dedicando soprattutto all’ambito musicale. La sua vita privata è al centro delle attenzioni dei paparazzi, al punto che sono emersi dei dettagli davvero sorprendenti riguardo al suo ultimo flirt che, stando alle indiscrezioni, sarebbe durato solo il tempo di un weekend trascorso in Toscana.

Matteo Berrettini avrebbe smesso di cercarla

Il complice di questo fugace fine settimana è Matteo Berrettini. Lo abbiamo conosciuto per le notevoli prestazioni, soprattutto a Wimbledon e nei circuiti in erba, che lo hanno fatto salire nella top 10 del ranking mondiale. I due si sarebbero incontrati e piaciuti dopo che le rispettive relazioni erano naufragate. Lui usciva dalla relazione con la storica fidanzata e collega Ajla Tomljanovic, lei si era lasciata alle spalle la recente frequentazione con Mirko Manuele Martorana alias Rkomi, attuale giudice di X Factor.

Ma stando a quanto riporta il settimanale di Alfonso Signorini la love story sarebbe durata soltanto pochi giorni: lui sarebbe sparito. Una notizia sorprendente che conferma che tra i due non è scattata la scintilla sperata. Sconforto per Paola che sperava di potersi lasciare definitivamente alle spalle le delusioni sentimentali degli ultimi tempi per guardare avanti insieme al forte atleta.

 

Non un periodo roseo per i sentimenti della conduttrice veneta che pochi mesi fa ha già dovuto chiudere la storia con Rkomi che, dopo la rottura, rinnegò tutto, facendole storcere il naso. I due si sono ritrovati sullo stesso palco in occasione del Power Hits Estate, condotto da lei, con il cantante che ha presentato il brano di quest’estate 2022 insieme ad altri suoi colleghi in diretta su RTL 102.5 e TV8 dalla magnifica cornice dell’Arena di Verona.

Tra i due finti sorrisi di circostanza e un gelo che è sembrato quanto mai testimone di una fine tormentata del loro rapporto. Per entrambi non è ancora arrivato il momento di trovare la persona giusta con cui condividere un nuovo percorso di vita. Paola sperava nel tennista romano che l’ha invece liquidata dopo poco tempo, con la showgirl che è rimasta stupita e stizzita dell’accaduto.