Home » Romina Power, l’ex di Albano finisce nei guai: scatta la richiesta di danni | Situazione fuori controllo

Romina Power, l’ex di Albano finisce nei guai: scatta la richiesta di danni | Situazione fuori controllo

La showgirl Loredana Lecciso avrebbe chiesto i danni a Romina Power dopo esser stata da lei diffidata, scopriamo insieme il motivo di questa scelta

La diffida e adesso il rischio di un processo

Secondo indiscrezioni le cose andrebbero sempre peggio tra Romina Power e Loredana Lecciso e forse le due dovranno vedersela in tribunale. A quanto pare infatti la Lecciso avrebbe dato mandato ai suoi legali di chiedere i danni alla Power che, di recente, l’ha diffidata. “La sua diffida ha danneggiato la Lecciso perché incide nella sua libertà di espressione, quasi fosse un’estranea nella vita di Albano. E pesa anche sulla sua “libertà professionale”: sembra che un’altra ospitata, in un programma registrato, sia stata cancellata”, si legge sul settimanale Nuovo. Area molto tesa, rischio di un processo alle porte, con la speranza che il giudice possa porre fine ai dissensi tra la cantante e la soubrette. Gli sviluppi saranno al centro dell’attenzione mediatica dato lo spettacolo che hanno offerto negli ultimi anni le due donne, da sempre decise a rapire definitivamente il cuore del loro amato.

Rapporti da sempre turbolenti tra le due contendenti del cantante pugliese, amato in Italia e soprattutto nell’Est Europa per la sue doti vocali potenti e per le sue hit intramontabili. Un successo internazionale per una persona semplice che ha diviso il suo cuore tra le due donne nel corso della sua vita che le hanno dato affetto e figli. La soubrette ha rifiutato di recente di partecipare al Grande Fratello Vip perché non si sentiva pronta per questa nuova avventura televisiva e come darle torto, non deve essere facile affrontare quell’esperienza se non si è disposti a farsi riprendere h 24 dalle telecamere e mostrare anche lati nascosti della propria personalità che spesso nella Casa emergono. Per ora restano le interviste in cui però dovrà dosare le parole e cercare di non entrare sull’argomento che però sarà sicuramente il più chiacchierato.