Home » Nikita Pelizon, ecco chi è il fidanzato: si passano una vita

Nikita Pelizon, ecco chi è il fidanzato: si passano una vita

Scopriamo l’identità del fidanzato di Nikita Pelizon, concorrente del Grande Fratello Vip: la distanza d’età tra i due è davvero rilevante ma l’amore sembra essere davvero forte

La nuova edizione del Gf Vip non passerà di certo inosservata e nel dimenticatoio. In ogni puntata sono trattate svariate tematiche sociali che suscitano molto scalpore sia nei concorrenti che nel pubblico. Nell’ultimo appuntamento condotto da Alfonso Signorini la protagonista è stata l’influencer ed ex concorrente di Pechino Express, Nikita Pelizon. Quest’ultima ha raccontato di aver sofferto di depressione tanto da aver avuto perfino il desiderio di suicidarsi. Il suo gesto estremo, però, è stato fermato in tempo. Inoltre, ha raccontato della sua storia d’amore con uomo di cui non ha voluto rivelare l’identità.

Il nome del fidanzato misterioso di Nikita Pelizon

A svelare il nome del fidanzato di Nikita è stata la rivista di Signorini, Chi Magazine e si tratta di Valerio Tremiterra, un uomo di più di 20 anni più grande della influencer, imprenditore nel campo della ristorazione, proprietario di Bottega Ghiotta, locale frequentato da molti vip di Milano e non.  Quest’ultimo ha consegnato al magazine un video privato che Nikita aveva confezionato. In esso ci sono lei e Tremiterra sono immortalati nei momenti più importanti della loro frequentazione, breve ma molto intensa. Adesso la showgirl è impegnata in questa nuova avventura e lontana dal suo amato che la sta seguendo da casa con interesse, in attesa di poterla riabbracciare quando sarà eliminata o, nel caso di vittoria, quando il reality show sarà finito, anche se non sappiamo ancora la data di conclusione.

Come era stato preannunciato da Jessica, sorella di Nikita, quest’ultima non ha assolutamente apprezzato il gesto del suo fidanzato di mostrare in pubblico la loro vita privata. Soprattutto perché proprio l’uomo non voleva affatto che Nikita prendesse parte al Grande Fratello Vip 7. La modella ha confidato proprio questo la scorsa notte a Patrizia Rossetti. Stanotte invece la Pelizon ha ammesso anche alla new entry Luca Onestini di essere entrata in crisi col fidanzato. Con quest’ultimo secondo alcuni telespettatori potrebbe nascere qualcosa visto che lei in confessionale ha rilevato che l’ex tronista le è sempre piaciuto. Un particolare che potrebbe mettere in crisi il loro rapporto, acuito da questo gesto che la Pelizon non ha per niente gradito. Un motivo in più per seguire con attenzione il proseguo del programma, curiosi di scoprire se ci saranno sviluppi intriganti della vicenda.