Home » Stefano De Martino, il marito di Belen non usa mezzi termini: “… c’è qualcosa che non va”

Stefano De Martino, il marito di Belen non usa mezzi termini: “… c’è qualcosa che non va”

Stefano De Martino si racconta a tutto tondo e parla anche del suo rapporto con Belen Rodriguez e di un possibile ritorno di fiamma e del rapporto con la piccola Luna Marì

Stefano De Martino, intervistato da Fanpage.it, ha fatto il punto su tutti gli aspetti che lo riguardano: il successo professionale, il rapporto ritrovato con la moglie Belen Rodriguez, il concetto di famiglia allargata, come vive il gossip che non gli dà tregua e cosa pensa della sovraesposizione dei figli sui social. Quando Stefano ha iniziato a condurre programmi tv c’è chi ha sussurrato che lavorasse soltanto perché aiutato dalla cronaca rosa. Lui ha smentito con i fatti di aver anche il talento da presentatore, a testimonianza di ciò gli ottimi ascolti di Stasera tutto è possibile, che superano in media il milione di telespettatori, rendendolo il programma più visto su Rai 2, oltre alla fortunata prima edizione dei Tim Summer Hits quest’estate in compagnia di Andrea Delogu.

Il possibile ritorno di fiamma con Belen Rodriguez e il rapporto con la piccola Luna Marì

Si plana sul discorso relativo al ritorno di fiamma con Belen che, in tempi non sospetti, ha dichiarato che oggi la relazione sentimentale va meglio anche perché c’è un rapporto alla pari, pure sotto l’aspetto economico: “Credo che in una relazione, in generale, ci sia esigenza di prendersi cura dell’altro/a e bisogna avere strumenti per farlo. Il lavoro, il successo, non sono necessariamente gli strumenti giusti, ma sono certamente utili. La possibilità di scegliere una determinata scuola per tuo figlio, poter organizzare un viaggio all’ultimo secondo con la tua famiglia, poter prendere la situazione in mano: tutto questo certamente aiuta. L’uomo, fino a pochi anni fa, era quello che portava i soldi a casa e noi, figli di quella generazione, un po’ per inerzia andiamo su quel modulo che sta fortunatamente cambiando. Di certo posso dire che non è facile non poter essere indipendenti e non poter provvedere all’altra persona e contribuire alla vita familiare. Un equilibrio può solo fare bene alla coppia”.

Capitolo Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto da Antonino Spinalbese“Per lei mi sento uno zio”, ha detto Stefano in una intervista recente: “Sono molto inibito, io mi rendo conto che ogni volta che io Belen ci esponiamo su un tema che per chiunque altro sarebbe banale, diventa un titolo. In fondo è del tutto normale chiedersi del rapporto che si possa avere con la sorella di tuo figlio che non è figlia tua, ci sta chiedersi che sensazione si viva. Ma dal momento in cui sappiamo che tutto è un titolo, abbiamo grande ansia da prestazione”.

Oggi vive a Milano, ma il suo desiderio è quello di tornare nella sua città natale: “Non so se mio figlio crescerà in questa città o se trascorrerò qui le vacanze, la sola certezza che ho è che morirò a Napoli. Vorrei invecchiare qui e in più ho la possibilità rara di unire il lavoro a questa città meravigliosa. Registro i miei programmi nel centro Rai di Napoli che è un posto pieno di entusiasmo”.