Home » Benedetta Parodi e Fabio Caressa, conoscete la loro primogenita Matilde? Una bellezza da far girare la testa

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, conoscete la loro primogenita Matilde? Una bellezza da far girare la testa

Matilde Caressa, fonte Instagram

Con la sua bellezza sta conquistando la Milano Fashion Week. Non c’è che dire, ha proprio preso il meglio dai genitori! Avete visto com’è oggi Matilde Caressa?

È la figlia di due personaggi molto conosciuti nel mondo della televisione, che negli anni hanno conquistato il pubblico italiano sia con le ricette che con le telecronache. Al momento ha solo diciotto anni ma è una ragazza la cui bellezza è in grado di togliere il fiato.

Ha iniziato la sua carriera come giornalista, mettendosi alla redazione di un telegiornale trasmesso dalle reti nazionali. Tutti però la conosciamo per i fantastici piatti che provengono ogni giorno dalla sua cucina, che riempono lo stomaco ma che sono soprattutto una delizia per il palato. È davvero difficile non apprezzarli, così come è impossibile non adorare Benedetta Parodi.

Oggi è una delle cuoche più amate d’Italia che ha lasciato il suo lavoro da giornalista per seguire appieno la sua passione, ovvero la cucina. È poi il volto di Bake Off Italia, il programma per pasticceri che ha come conduttrice proprio Benedetta Parodi. Si tratta di una trasmissione che negli anni è riuscita a conquistare chiunque, grazie alla simpatia della conduttrice e ai suoi tre giudici, Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

Ultimamente però anche un altro elemento della famiglia Parodi sta facendo conquiste tra il pubblico italiano. Ecco di chi stiamo parlando.

Una bellezza che incanta chiunque la osserva

Matilde Caressa, fonte Instagram

Inizialmente l’abbiamo vista al fianco di sua mamma in alcuni dei suoi programmi televisivi, probabilmente durante le incursioni di suo padre Fabio Caressa, ma oggi eccola sfoggiare la sua bellezza insieme ai protagonisti della Milano Fashion Week, la settimana che ogni anno riunisce artisti e amanti della moda.

Sembra infatti che sia particolarmente appassionata del mondo della moda e della semplice bellezza e proprio per questo motivo si ritrova a partecipare ai più grandi eventi della celebre settimana milanese.

Pare però che la passione più grande di Matilde Caressa sia il canto. Quello che affascina però non sono però soltanto le doti canore della figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, bensì la sua bellezza. È una ragazza dotata di un grandissimo fascino, che riesce a conquistare chiunque anche indossando un semplice abito nero.

Le foto sui suoi social parlano chiaro e riscuotere anche un grande successo. La piccola Matilde ha proprio preso la parte migliore dei genitori.