Home » Diletta Leotta, il famoso calciatore immortalato a casa sua: il nuovo flirt infiamma i fan

Diletta Leotta, il famoso calciatore immortalato a casa sua: il nuovo flirt infiamma i fan

Diletta Leotta, uno scatto ‘artistico’. fonte Instagram

La relazione tra Diletta Leone e Loris Karius è tra le più “chiacchierate” dei giornali di gossip. Si tratta davvero di amore? La giornalista televisiva e il calciatore sono davvero innamorati? Scopriamolo insieme.

Classe 1991, Diletta Leone è una nota conduttrice televisiva e radiofonica che opera da anni nell’ambito del calcio. D’un anno più giovane, nato nel 1993, Loris Sven Karius è invece un noto calciatore tedesco, portiere del Newcastle Utd.

Le prime indiscrezioni d’una relazione tra i due risalgono a quando la giornalista e il calciatore erano stati sorpresi a Milano, in un noto ristorante milanese dinanzi al Duomo, intenti a una cenetta romantica. Con un dessert tutto speciale: un bacio in pubblico, prontamente “paparazzato”.

Successivamente, nell’occasione di Halloween, era stata Diletta Leone a volare a Londra, dove ha incontrato la sua nuova fiamma. Nuovamente galeotta è stata la cena, stavolta non solo con Karius, ma con altri amici coi quali impratichire il proprio inglese. Successivamente la giornalista è tornata in Italia per motivi di lavoro e Karius l’ha raggiunta con un volo privato dopo la partita tra Tottenham e Newcastle United.

Eppure il calciatore dovrebbe fare attenzione, perchè la Leone non è nuova a repentini cambi di relazione: dopo essere quasi giunta alle nozze con Matteo Mammì, la Leone aveva intrapreso una relazione con Daniele Scardina e dopo breve tempo con Can Taman, del quale aveva rifiutato la dichiarazione di matrimonio.

Diletta Leone e Loris Karius, è amore “sincero”? Le prove inoppugnabili

Diletta Leotta per Sanremo 2022, foto di Adnkronos

Il giornale Chi, re del gossip italiano, ha immortalato la coppia con uno scoop fotografico. Un giornalista ha infatti fotografato l’arrivo in Italia di Karius con un volo privato e il suo immediato ingresso nel palazzo di Diletta Leone, nel cuore di Milano. Per quale motivo recarsi nella casa privata di Leone, se non per reale amore?

Sebbene Karius venga considerato uno dei giornalisti più sexy del momento, sotto il profilo sportivo la carriera è altalenante: la finale di Champions League contro il Real Madrid fu negativa, condannando la squadra a una prestazione estremamente negativa durante i tempi di Liverpool.

Diletta Leotta e Loris Karius ‘paparazzati’ durante il primo bacio, foto del settimanale Chi

Diletta Leone invece continua a lavorare per DAZN, ma ha avuto anch’ella una brutta disavventura; proprio nel 2022 è stata vittima di uno scherzo in diretta ad opera di Scherzi a parte.