Home » Sabrina Ferilli, tutta la verità sulla sua omosessualità: il gesto scatena i dubbi | Ecco cos’è successo

Sabrina Ferilli, tutta la verità sulla sua omosessualità: il gesto scatena i dubbi | Ecco cos’è successo

Sabrina Ferilli per il David di Donatello 2022, fonte ANSA

Sull’eterosessualità di Sabrina Ferilli si discute da tempo; c’è chi ritiene che sia autentica, secondo altri invece la professionista nasconde una segreta omosessualità. Qual è la verità?

Si chiacchiera da tempo se Sabrina Ferilli sia lesbica o se, al contrario, si tratti di voci infondate, gossip senza fonti accertate. Certamente col tempo si sono accumulati diversi sospetti, culminati proprio negli ultimi giorni.

Il primo sospetto è giunto a proposito del legame tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli; il feeling infatti tra le due professioniste è molto forte e l’amicizia spesso travalica il semplice rapporto di lavoro. Senza dubbio la coppia è carismatica e “funziona” molto bene in televisione; e non mancano di tanto in tanto gli scherzi. Ma c’è qualcosa di più?

Secondo il concorrente di Amici Speciali Umberto Gaudino la romana Ferilli era molto emozionata quando si è esibito in un ballo, mentre la De Filippi appariva seccata, anzi quasi gelosa.
A chi è che non sarebbe piaciuto? Sabrina è Sabrina… Avevo il cuore a mille” ha commentato il ragazzo.

Invece nel film “Io e Lei” Sabrina Ferilli e Margherita Buy avevano interpretato il ruolo di una coppia lesbica, discutendo nell’occasione cosa voglia dire essere omosessuale. Un altro possibile indizio? Difficile dirlo.Il tema per il cienma italiano era sicuramente inusuale; e forse leggermente controverso.

Sabrina Ferilli è lesbica? Le ultime prove a favore

Il bacio ‘hot’ con Margherita Buy per il film “Io e Lei”, screenshot

Durante l’ultima puntata del talent show di Canale 5 “Tu si que vales” la Ferilli, commentando la storia drammatica di un ragazzo trans, ha aggiunto che “Se poi noi interessate in prima persona”, come se si sentisse coinvolta a livello personale nella discussione.

Era un coming out? Difficile giudicarlo. Se lo era, era molto ben nascosto. In ogni caso il fatto è divenuto virale sui Social. Certo, è anche vero che debuttare sulla propria reale identità di genere è sempre un affare difficile, anche se sei un’attrice di punta. Of rose proprio perchè famosa, perchè sempre sulle luci della ribalta.

Sabrina Ferilli per “Tu si que vales” (Canale 5), screenshot della trasmissione

Gli utenti erano divisi tra chi faceva fatica a credere alla presunta omosessualità di Ferilli e chi l’accoglieva come una positiva riscoperta dell’attrice. La Ferilli, a sua volta, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. Non rimane allora che attendere e avere ulteriori news.