Home » Antonella Clerici, questa proprio non ci voleva: per il pubblico un colpo durissimo

Antonella Clerici, questa proprio non ci voleva: per il pubblico un colpo durissimo

Antonella Clerici, fonte Facebook

È un duro colpo da incassare per i telespettatori Rai e in modo particolare per il programma condotto da Antonella Clerici, che da anni accompagna le nostre mattinate con le sue tante ricette e i momenti di leggerezza. Ecco cosa è successo. 

È un brutto colpo per i tanti telespettatori Rai, che con fervore attendevano una nuova puntata di “È sempre mezzogiorno” ma che purtroppo però non è andata in onda. Per i fan non è stato infatti un bel momento.

È un programma che da anni accompagna ogni giorno la vita di chiunque e che regala a chiunque delle ricette davvero gustose e salutari, oltre a dei momenti di leggerezza. A condurlo c’è poi una delle presentatrici più amate d’Italia, Antonella Clerici, che presto potrebbe anche comparire sugli schermi della Rai in prima serata.

Sta per tornare infatti alla conduzione di The Voice Senior, il programma che da ormai due anni scova dei nuovi talenti e allo stesso tempo rende emozionanti le nostre serate, riempendole di musica. Presto poi potrebbe anche condurre The Voice Kids, il programma per talenti che però ha come protagonisti i bambini.

Tuttavia negli ultimi giorni ha lasciato i suoi fan con l’amaro in bocca, dato che il suo programma “È  sempre mezzogiorno” non è stato andato in onda. Al suo posto infatti è stato trasmesso tutt’altro, ovvero un’edizione speciale del TG1 dedicata al Giorno dell’Unità Nazionale e alla Giornata delle Forze Armate, che ha fatto vedere la deposizione della corona d’alloro sulla Tomba del Milite Ignoto e la Cerimonia di celebrazione con la presenza di Sergio Mattarella.

 

Un duro colpo ma per una buona causa

Antonella Clerici, fonte Facebook

Inizialmente la mancata messa in onda ha generato molta preoccupazione nei confronti del pubblico. Proprio la stessa Clerici qualche giorno fa era apparsa in televisione molto dispiaciuta e preoccupata per la situazione che in questo momento stanno vivendo sia il mondo che l’Italia. Sicuramente quindi in tanti hanno pensato al peggio non appena hanno visto la mancata presenza della conduttrice e dello stesso programma culinario.

In realtà però si è semplicemente celebrato il Giorno dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate, per questo motivo alcuni programmi come “È sempre mezzogiorno” non sono stati trasmessi. Anche “Storie Italiane” di Eleonora Daniele ha subito poi alcune modifiche. Ha chiuso infatti mezz’ora prima del solito e alle 11:25 ha lasciato spazio alle cerimonie dell’evento.