Home » Scoop Gf Vip 7: Chi è il fidanzato di Nikita Pelizon | Il famosissimo, Più grande di lei di 30 anni

Scoop Gf Vip 7: Chi è il fidanzato di Nikita Pelizon | Il famosissimo, Più grande di lei di 30 anni

Chi è il fidanzato di Nikita Pelizon? sono giorni che sul web si discute sulla sua identità, una notizia che fa scalpore poiché si tratta di una persona non nota nel mondo dello spettacolo e soprattutto c’è di mezzo la differenza d’età.

Sveliamo subito il mistero. L’identità sarebbe uscita fuori allo scoperto nella rivista Chi Magazine di Alfonso Signorini, rivista già conosciuta per il gossip e per i segreti di tutti i personaggi famosi. Le foto parlano già da sé, nessun dubbio sulla relazione fra i due.

Si tratta di Valerio Tremiterra, imprenditore, volto non noto nel mondo dello spettacolo che avrebbe conosciuto la sua amata in Sardegna.  Da quest’estate il loro amore prosegue senza sosta, una cena romantica ha creato del feeling.

Ma il vero problema non è l’amore bensì la differenza d’età, i due portano infatti quasi 30 anni di differenza. Lui 54, lei 28. Tuttavia la ragazza non sarebbe minimamente scossa infatti ha dichiarato: “Nessuno mi ha preso sia mentalmente che fisicamente e poi se penso a che cosa ho fuori, non c’è proprio da discutere su questa cosa sarebbe un andare a perdere“.

A testimoniare il loro amore le immagini più belle della loro storia con in sottofondo “Ogni tanto tu” di Giò Evan raccolte da Nikita.

La sorella di Nikita furioso dopo lo scoop sulla rivista “Chi”

Dopo lo scoop sulla rivista “Chi” di Alfonso Signorini la sorella di Nikita è andata su tutte le furie, ne sono la prova le sue dichiarazioni.

Trovo irrispettoso, immaturo e allucinante che una conoscenza, seppur piacevole, dopo sole due settimane è definita ‘fidanzamento’. Sono la sorella di Nikita Pelizon, se lui per lei fosse una storia importante me ne avrebbe sicuramente parlato. Fra l’altro trovo veramente di cattivo gusto, oltre che potenzialmente un reato, la diffusione di materiale privato riguardante mia sorella senza aver ricevuto il suo consenso”.

Un gossip che molto probabilmente nasce dallo stesso fidanzato della ragazza, secondo la sorella della ragazza l’uomo è in cerca di notorietà. Insomma, tali dettagli saranno chiariti nel prossimo futuro. Molto probabilmente lo stesso Alfonso Signorini cercherà anche di difendere la sua posizione mostrando tutti gli sviluppi.

Per il momento la storia d’amore prosegue senza ostacoli, Nikita è innamorata più che mai, lei stessa ha confessato di essere innamorata di Valerio sia fisicamente che mentalmente. Del resto lo stesso proverbio recita: “se son rose fioriranno”, a seguire i dettagli della vicenda amorosa…