Home » Asia Argento, spunta lo scatto senza veli: non lascia nulla alla fantasia | Completamente nuda

Asia Argento, spunta lo scatto senza veli: non lascia nulla alla fantasia | Completamente nuda

Da sempre provocatoria e fuori dagli schemi, Asia Argento ha deciso di festeggiare mostrandosi senza veli: i fan sono impazziti

Asia Argento è tra le donne più affascinanti e controverse del mondo dello spettacolo italiano. Figlia del noto regista di film horror Dario, autore di capolavori come Profondo rosso e Suspiria, divenuti cult del genere a livello mondiale, è da sempre uno spirito libero e una personalità fuori dalle righe. Attrice, showgirl, celebre anche per le sue relazioni. Grande talento, capace di spaziare nel campo dell’arte arrivando ad abbracciare anche la musica, come ha dimostrato nelle vesti di giudice di X Factor. Molto attiva sui social dove pochi giorni fa ha deciso di sorprendere i suoi follower con uno scatto mozzafiato.

Asia Argento nuda con il suo fidanzato

“Un mese fa il mio fidanzato diventava campione del mondo di MMA – scrive Asia a commento delle foto pubblicate sul social – Quella notte ho provato delle emozioni indescrivibili e contrastanti, è stata una serata indimenticabile. Sono così fiera di te e di essere al tuo fianco amore mio. Keep shining, ‘The belt came to Rome and it will stay here’”. Con queste parole Asia ha mostrato la sua gioia per la vittoria della categoria del suo ragazzo Michele Martignoni. Una foto che mostra il forte legame tra i due, insieme da circa un anno, con Asia che è corsa ad abbracciarlo dopo la vittoria come testimonia un video sempre da lei pubblicato sul suo profilo Instagram. Una coppia di innamorati, due caratteri forti che per ora vanno d’amore e d’accordo.

La Argento celebra il suo amore con cui pare proprio aver ritrovato grande serenità. Era dal 2018, anno della morte di Anthony Bourdain, lo chef che si è tolto la vita a cui era legata, che non aveva una relazione importante, Michele, con cui ha trascorso un’estate appassionata, è riuscito a donarle stabilità, nonostante la grande differenza d’età che separa i due all’anagrafe. Mamma di Anna Lou, 21 anni, avuta dall’ex Morgan, e Nicola Giovanni, 13, nato dalla relazione con Michele Civetta, Asia a giugno scorso ha festeggiato un anno di sobrietà: il buddismo con lei ha fatto miracoli, con l’abuso di alcol che è stato eliminato dopo anni e una felicità che sembra essere tornata anche grazie all’affetto mostrato nei suoi confronti dalla sua nuova fiamma. Un sentimento dimostrato anche in questa foto senza veli, un’affinità encomiabile che ci auguriamo duri a lungo.