Home » Silvia Toffanin, la clamorosa rivelazione su Silvio Berlusconi: “Si travestiva…”

Silvia Toffanin, la clamorosa rivelazione su Silvio Berlusconi: “Si travestiva…”

Silvia Toffanin per Verissimo, screenshot della trasmissione

L’uomo pubblico non è l’uomo privato e le abitudini personali nascondono spesso segreti inconfessabili. Questo è sicuramente il caso di Silvio Berlusconi, secondo quanto rivelato da Silvia Toffanin. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: due nomi, un unico cuore. L’amore tra i due non sembra conoscere infatti cedimenti ed è stato “premiato” dalla nascita di due figli. Una coppia in controtendenza, dal basso profilo; senza né gravi scandali, né drammi pubblici. Eppure c’è qualcosa che, sotto sotto, si nasconde dietro quest’apparente facciata tranquilla.

Silvia Toffanin non ha mai lasciato che il legame con la famiglia Berlusconi intaccasse il suo lavoro, ad esempio portandola ad atteggiamenti arroganti o altezzosi verso i telespettatori o gli ospiti. Il programma Verissimo è infatti apprezzato proprio per la sua eleganza e finezza con il quale è condotto, per saper rimanere entro certi limiti di buon costume.

Per quanto riguarda invece Piersilvio Berlusconi, i fan della coppia continuano a interrogarsi su quando la coppia che vive assieme da ormai vent’anni sceglierà di convolare a nozze, di sposarsi. Però, nonostante l’innegabile affetto, Silvia Toffanin ha sempre affermato di non guardare con eccessivo entusiasmo al matrimonio e di preferire una sana convivenza.

Eppure, durante un’intervista, la Toffanin ha rivelato un retroscena a proposito di suo suocero, nientemeno che Silvio Berlusconi in persona. Nulla di salace, né di drammatico; quanto piuttosto un aneddoto gustoso. Scopriamo insieme di quale retroscena si tratti.

L’incredibile gesto di Silvio Berlusconi secondo Silvia Toffanin

Silvio Berlusconi al telefono, fonte Instagram

Silvia Toffanin, ospite di Viva Raiplay, ha raccontato a Fiorello un aneddoto sul Cavaliere, a proposito di un travestimento. Era nell’occasione delle feste di Natale. L’intervistatore stavolta era Fiorello che non ha resistito a fare alcune domande decisamente inconsuete. Tra le tante, Fiorello ha domandato se mai Berlusconi si fosse vestito da Babbo Natale. E a domanda bizzarra, la Toffanin ha dato una risposta altrettanto bizzarra.

“Mio suocero una volta si è travestito da Spiderman”. Sembra che il cavaliere l’abbia fatto per fare contenti i nipoti verso cui gioca il ruolo di un “nonno amorevole”. Insomma, cosa non si fa per compiacere i più piccoli, persino se si è uno degli uomini più ricchi d’Italia.

Silvia Toffanin per Verissimo, screenshot della trasmissione

Dal suo canto la Toffanin ha commentato di avere sempre avuto un rapporto squisito con Berlusconi: corretto, gentile, insomma un “cavaliere” d’altri tempi.