Home » Valentina Ferragni, la sorella di Chiara finisce nel dimenticatoio: l’ex compagno pizzicato con lei

Valentina Ferragni, la sorella di Chiara finisce nel dimenticatoio: l’ex compagno pizzicato con lei

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Instagram)

Valentina Ferragni, sorella di Chiara, sarebbe già finita nel dimenticatoio dopo la fine della storia con Vezil: lui è stato pizzicato con un’altra…

Valentina Ferragni è senza ombra di dubbio una delle influencer più seguite e amate sui social dagli utenti di tutto il mondo. Infatti, la sorella di Chiara Ferragni vanta più di 4 milioni di follower su Instagram e gli scatti che pubblica sul suo profilo sono sempre tempestati di cuoricini e commenti.

Inoltre, la storia d’amore avuta con Luca Vezil ha fatto sognare proprio tutti e la loro sembrava una favola in tutto e per tutto. Peccato però che circa un mese fa è arrivato il triste annuncio e dopo ben 9 anni i due ragazzi si sono detti addio.

Lei 29enne e lui 31enne, la loro è stata sicuramente una storia d’amore lunga e felice. Per l’appunto, i due ormai ex fidanzati sono cresciuti insieme e forse da parte di entrambi era arrivata la volontà di fare nuove esperienze e separare le loro strade. Fatto sta che nessuno dei due ha svelato i reali motivi della rottura.

Tra le altre cose, pare proprio che Luca abbia già voltato pagina e dimenticato Valentina. In effetti, l’influencer ligure è stato paparazzato con un’altra ragazza. Sono solo amici o c’è qualcosa di più? Vediamo cosa sarebbe successo e scopriamo insieme di che foto si tratta.

Valentina Ferragni: il suo ex l’ha già dimenticata?

Pare che per Luca Vezil, Valentina Ferragni sia ormai soltanto un ricordo. Difatti, sembra che il modello abbia già una nuova fiamma dato che è stato pizzicato dai paparazzi di Chi fuori da una festa la notte di Halloween assieme ad una misteriosa ragazza. Lui stava appunto bevendo un drink in strada insieme a questa misteriosa ragazza e negli scatti in questione non sembravano affatto semplici amici.

È passato solamente un mese dalla rottura tra Luca Vezil e la più piccola delle Ferragni. E mentre quest’ultima smentisce presunti flirt, stavolta Luca, invece, avrà più difficoltà a far cessare i rumors sul suo conto. Infatti, come già anticipato, il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto della serata ‘romantica’ tra Vezil e questa nuova ragazza che addirittura “pare frequentasse poco prima della rottura con l’influencer” – si legge tra le pagine del sopracitato magazine.

Valentina Ferragni e Luca Vezil
Valentina Ferragni e Luca Vezil (Instagram)

D’altronde, secondo i bene informati, Luca scriveva già a questa ragazza misteriosa prima di lasciarsi con Valentina. Vezil e la giovane di cui non sappiamo ancora l’identità si sono visti la sera di Halloween e sono stati ad un party in maschera. Lui era vestito da ladro e lei da studentessa sexy. Allo stesso tempo, la sua ex Valentina si trovava a Palazzo Parigi per una festa a tema popstar. Insomma, pare che le strade dei due ex piccioncini si siano definitivamente separate.