Home » Antonella Fiordelisi ‘stroncata’ così proprio da lei: attacco furioso ai danni della gieffina

Antonella Fiordelisi ‘stroncata’ così proprio da lei: attacco furioso ai danni della gieffina

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Instagram)

La concorrente del GF Vip Antonella Fiordelisi è stata duramente attaccata: scopriamo quindi cosa è accaduto 

Schietta, pungente e senza peli sulla lingua, Antonella Fiordelisi è senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, la sportiva sta facendo un bel percorso nella Casa più spiata d’Italia ed è spesso interpellata da Alfonso Signorini durante le puntate del reality di Canale 5.

Tuttavia, Antonella Fiordelisi è una gieffina che divide il pubblico affezionato del GF Vip. Perché se da una parte c’è chi crede che la 24enne sia sincera e trasparente, dall’altra c’è anche chi pensa che la ragazza sia falsa e un’ottima stratega che vuole solo vincere l’edizione attuale del Grande Fratello Vip.

Per l’appunto, la sua storia d’amore con il Vippone Edoardo Donnamaria sta facendo parecchio discutere i telespettatori del programma targato Mediaset. In molti, difatti, pensano che Antonella stia soltanto prendendo in giro il volto di Forum con l’obiettivo di ricevere consensi dai fan della coppia.

D’altro canto, non sono solamente alcuni degli spettatori a pensarla così. Infatti, anche l’opinionista Sonia Bruganelli ha voluto dire la sua sulla Fiordelisi e vi anticipiamo che la moglie di Paolo Bonolis ci è andata giù pesante. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme cosa ha dichiarato l’opinionista del GF Vip 7.

Antonella Fiordelisi stroncata da Sonia Bruganelli: ecco le sue parole

Nel corso di un’intervista a Casa Chi, come al solito Sonia Bruganelli  si è esposta in modo molto diretto e schietto, senza fare alcuno sconto ad Antonella Fiordelisi. Tanto che l’ha attaccata su numerosi fronti. Infatti, secondo l’opinionista, l’ex di Francesco Chiofalo starebbe seguendo lo stesso copione di altri influencer che hanno già partecipato al GF, da cui non prendere assolutamente esempio.

Dopo gli ultimi avvenimenti accaduti al GF Vip 7, con la sorpresa del padre di Antonella e l’entrata in scena dell’ex Gianluca Benincasa, Sonia Bruganelli non ha il minimo dubbio: “È uscita fuori la vera Antonella. È divertente averla in Casa ma non riesce a prescindere dal ruolo che ha deciso di avere. Antonella è una che tu lanci il reagente e lei automaticamente reagisce in quella dinamica li. È abbastanza basica. Elementare.” – ha dunque dichiarato.

Antonella Fiordelisi e Sonia Bruganelli
Antonella Fiordelisi e Sonia Bruganelli (Instagram)

Insomma, si tratta di stoccate al veleno. E per quanto riguarda l’incontro avuto due puntate fa con il presunto ex Gianluca, Sonia crede che il ragazzo abbia detto la verità: “Sono dell’idea che si sia veramente resa conto che quello che diceva il suo compagno, amico ecc… fosse vero. Se lei fosse stata coinvolta da Edoardo non avrebbe avuto quella reazione. Invece  ha avuto paura di come sarebbe uscita da quella dinamica con il pubblico.” A detta sua, quindi, Antonella starebbe solo giocando con i sentimenti di Edoardo.