Home » Royal Family, ecco la notizia che nessuno si aspettava: proprio lei in attesa di due gemelli | L’indiscrezione bomba

Royal Family, ecco la notizia che nessuno si aspettava: proprio lei in attesa di due gemelli | L’indiscrezione bomba

Royal Family, fonte Facebook

È una notizia che nessuno si sarebbe aspettato di ricevere, ma che potrebbe rendere molto felice il popolo inglese. 

Sono sempre tante le notizie che circolano ogni giorno sulla famiglia più chiacchierata di sempre, ma quella delle ultime ore è qualcosa che ha dell’incredibile. È quasi assurdo credere che un membro della Royal Family sia in dolce attesa e che aspetti l’arrivo di due gemelli.

È una notizia davvero incredibile quella che sta circolando nelle ultime ore. Se fosse vera sicuramente renderebbe davvero felice il popolo inglese, ma purtroppo la sua veridicità resta ancora un mistero. Nessuno infatti in questo momento sa dire se una donna della famiglia reale è effettivamente incinta.  I dubbi che iniziano a sorgere sono però tanti, ma si tratta ancora di semplici ipotesi. C’è poi da capire chi tra Kate Middleton e Meghan Markle potrebbe essere in dolce attesa.

Sia Kate, la moglie del principe William, che Meghan, la moglie di Harry sono due donne particolarmente amate dal popolo inglese, anche se molto diverse tra loro. Kate è infatti una donna tanto elegante quanto rigorosa, sempre attenta alle regole del protocollo ma soprattutto sempre presente accanto al proprio marito William. Totalmente l’opposto di lei è invece Meghan, una donna ribelle che ha rinunciato alla Corona insieme al proprio marito per poi trasferirsi a Los Angeles.

Chi tra le due è quindi in dolce attesa?

 

Una notizia del tutto inaspettata

Kate Middleton, fonte Facebook

Secondo le indiscrezioni potrebbe essere Kate Middleton la donna in dolce attesa. Dopo aver dato alla vita tre bellissimi bimbi come George, Charlotte e Louis, potrebbero unirsi alla famiglia reale anche altri due bambini. A lanciare la notizia è la rivista “OK!“, mentre a darle conferma è stato il “Neue Post“, che ha addirittura messo l’immagine della duchessa in copertina mentre questa si tiene la pancia. Un gesto interpretato come una presunta gravidanza.

Meghan Markle, fonte Facebook

Oltretutto un’amicizia della coppia pare abbia affermato che sia William che Kate non vedrebbero l’ora di avere dei nuovi bambini. Anche i figli dei due reali sembrerebbero felici di avere un fratellino oppure una sorellina.

Sembra che il sospetto sia arrivato nel momento in cui Kate è stata costretta ad annullare alcuni suoi impegni, insieme al marito William. Chissà però il perché. Forse ha solo bisogno di riposo, o forse la presunta gravidanza non è semplice dal punto di vista fisico e di conseguenza stanca molto la principessa.