Home » GF Vip, scoppia il terremoto nella casa: la malattia ha fatto una strage

GF Vip, scoppia il terremoto nella casa: la malattia ha fatto una strage

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, fonte Pinterest

Continua il percorso nella casa del Grande Fratello, ma la situazione tra i concorrenti non sembra affatto tranquilla, dato che nelle ultime ore un nuovo problema ha generato il panico. Ecco cosa è successo. 

Il caos nella casa del Grande Fratello non ha mai fine, dato che ogni volta c’è qualche problema da risolvere, oltre alle solite diatribe quotidiane. Ne sanno qualcosa alcuni concorrenti di questa edizione, che nelle ultime ore devono fare i conti con qualcosa che ha scatenato il panico all’interno della casa.

Prosegue il percorso delle celebrità che in questo momento stanno partecipando al Grande Fratello, ma qualcosa sta stravolgendo il già traballante equilibrio della casa. Un problema che nelle ultime ore sta generando il caos e che ha costretto ben quattro concorrenti all’isolamento ovvero Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita.

Stiamo parlando del Covid, la malattia che per oltre due anni ha messo il mondo in ginocchio e che ora si presenta anche nella casa delle celebrità.

Chiaramente una volta scoperta la positività dei concorrenti, tutti si sono sottoposti a un tampone di controllo, che fortunatamente sembra essere negativo. Nonostante ciò non si può mica abbassare la guardia in una situazione del genere, dato che tra gli attuali negativi c’è qualcuno che in realtà potrebbe essere positivo. A generare i dubbi è stata proprio una sua dichiarazione che chiaramente ha causato il panico.

 

Tutta la casa nel panico

Antonino Spinalbese, fonte Twitter

È proprio l’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese a far sorgere alcuni dubbi sulla sua negatività, dato che nelle ultime ore ha fatto delle dichiarazioni che lasciano pensare.

Sembra infatti che il gieffino non riesca più a sentire i sapori, ma stando alle sue parole la colpa potrebbe essere semplicemente delle placche alla gola: “Non sento i sapori, ma sono negativo, ho solo le placche“. Giustamente ora è preoccupato per la sua salute, ma a riportare la calma c’è la neo concorrente Oriana Marzoli, che ha giustificato il suo malessere con il normale raffreddore: “Sarai solo raffreddato“.

La sua è stata una reazione piuttosto tranquilla rispetto a quella dell’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Dal Moro, che sembra essere talmente preoccupato da essersi costruito una mascherina protettiva fai da te: “Io nel dubbio che voi siate positivi non voglio avere rapporti con nessuno di voi. A me nel caso mi dovessero far fare la quarantena [perché trovato positivo] me ne vado a casa, non ho problemi. Basta. Ho la mia vita. Questa per me è stata un’esperienza, non sono qua né per business né per soldi, non me ne frega niente. Io resto, ma se devo stare dieci giorni in quarantena col piffero! Esco e me ne vado a Miami.