Home » Gianni Sperti, l’ex ballerino senza filtri: “Sono 10 anni che…” | La confessione scioccante

Gianni Sperti, l’ex ballerino senza filtri: “Sono 10 anni che…” | La confessione scioccante

Gianni Sperti, fonte Facebook

È una confessione che lascia tutti senza parole. La cosa più sorprendente però è che a farla è stato proprio lui, che da anni tiene nascosto questo lato della sua vita con molto riserbo. Delle parole a cui è difficile credere. 

È lo storico opinionista di Uomini e Donne che da anni accompagna le nostre giornate con i suoi commenti sulle vicende amorose dei protagonisti del programma. Una persona che non si pone alcun problema a parlare delle relazioni altrui, ma che allo stesso tempo tiene molto alla riservatezza della sua, o forse teneva, dato che di recente ha fatto una scioccante confessione a riguardo.

Insieme a Tina Cipollari è uno dei volti più importanti di Uomini e Donne e da diversi anni siamo abituati a vederlo parlare senza peli sulla lingua delle situazioni sentimentali dei tronisti, dei corteggiatori e perfino delle dame e dei cavalieri del programma. Non c’è però una volta in cui lo vediamo dire qualcosa sulla sua sfera personale.

A quanto pare infatti Gianni Sperti tiene molto a mantenere una certa riservatezza su quello che riguarda la sua vita privata, eppure di recente sui propri social ha fatto notare qualcosa che non è passato inosservato. Un commento molto ironico sul profilo Instagram di Trash Italiano ha mostrato che l’ex ballerino è solo da ben 10 anni.

In occasione della giornata dedicata ai single ha infatti commentato il post con questa frase: “Auguri a noi. Sono 10 anni che lo festeggio“. Una confessione che arriva come un fulmine a ciel sereno e che sembra lasciare perplesso chiunque.

 

Una confessione che lascia senza parole

Gianni Sperti, fonte Facebook

Data la riservatezza sulla sua scena sentimentale, nel corso del tempo in tanti si sono chiesti se nel cuore di Gianni Sperti ci fosse qualcun’altro dopo la Barale, ma ora sembra che qualsiasi dubbio sia stato sciolto.

Tutti ricordiamo la sua storia d’amore con la showgirl e ormai ex concorrente di “Ballando con le stelle”. I due si erano conosciuti negli studi Mediaset, nel mezzo del programma “La sai l’ultima?” e qualche tempo dopo si erano sposati. Erano innamoratissimi, ma poi quattro anni dopo la fiamma si è spenta e nel 2002 l’amore si è trasformato nel divorzio.

Ultimamente però sorgono anche dei dubbi sull’eterosessualità di Gianni Sperti. Sono molte le persone che pensano che l’opinionista sia in realtà omosessuale, ma tali ipotesi finora non sono mai state smentite o confermate. Qualcosa però fa credere che Paola Barale sappia qualcosa di cui non siamo a conoscenza. In un’intervista a “Verissimo” ha infatti fatto delle dichiarazioni sul suo ex marito che fanno pensare tra cui queste parole: “Non ha mai mostrato la sua vera natura“.

Chissà cosa vorranno dire. Quel che è certo è che al momento non ci sono legami tra Paola Barale e il suo e marito.