Home » Ginevra Lamborghini, per lei non c’è stato niente da fare: purtroppo stavolta è finita sul serio

Ginevra Lamborghini, per lei non c’è stato niente da fare: purtroppo stavolta è finita sul serio

Ginevra Lamborghini, fonte Facebook

Ha tentato in molti modi di placare la situazione, che sembrava aver avuto anche dei miglioramenti, ma a quanto pare alla fine ogni tentativo è stato vano. Purtroppo stavolta è finita sul serio e non c’è nient’altro da fare. 

Sembrava che tra loro le cose iniziassero ad andare bene, quantomeno questo era ciò che lei aveva raccontato nella Casa del Grande Fratello Vip, ma la realtà sembra essere ben diversa. Un boccone che non sarà per niente facile da ingerire.

È un personaggio che ultimamente si trova spesso al centro del gossip a causa dei dissidi con la sorella Elettra, con la quale non parla da tempo, ma soprattutto a causa della squalifica dal Grande Fratello Vip. Sembra che sia lei che altri concorrenti che hanno partecipato al reality abbiano più volte tormentato l’ormai ex concorrente e conduttore di Bim Bum Bam Marco Bellavia, che di conseguenza si è sentito costretto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia. Un episodio che ha fatto storcere il naso a milioni d’italiani.

Nelle ultime settimane però era sembrato che almeno la situazione con sua sorella fosse migliorata. Proprio durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini aveva rivelato che tra lei ed Elettra iniziavano a esserci dei segnali di disgelo nel loro rapporto. Una notizia a dir poco fantastica, dato che le due non si parlavano da anni.

Purtroppo però stando a quanto rivela il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, la situazione sembra essere totalmente diversa da ciò che dice Ginevra.

Una scelta drastica ma definitiva

Elettra Lamborghini, fonte Facebook

Effettivamente negli ultimi tempi c’è stato un piccolo riavvicinamento tra le due sorelle Lamborghini, quantomeno da parte di Ginevra, che ha tentato in vari modi di tornare a comunicare con la propria sorella.

Tentatavi che però, stando alle parole del settimanale di Alfonso Signorini, non sono valsi a molto. Pare infatti che Elettra non abbia alcuna intenzione di tornare a parlare con la sorella, ma che abbia addirittura preso la decisione di tagliare qualsiasi tipo di rapporto con lei.

Per Ginevra non sarà quindi una situazione facile da accettare, dato che per l’ennesima volta si ritrova con una porta sbattuta in faccia, che probabilmente è la definitiva. Non sarà per niente semplice far cambiare idea alla sorella e probabilmente futura collega Elettra Lamborghini. Sembra infatti che anche Ginevra abbia intenzione d’intraprendere la carriera da cantante, esattamente come ha fatto sua sorella diversi anni fa.

Chissà come andrà a finire.