Home » Amici 22, l’insegnante vuota il sacco sulla sfera intima: “Per me è difficile”

Amici 22, l’insegnante vuota il sacco sulla sfera intima: “Per me è difficile”

Alessandra Celentano, fonte Facebook

È una delle trasmissioni più seguite delle ultime settimane che a ogni puntata riesce a regalare dei veri e propri scoop, esattamente come è successo nello scorso episodio, nel quale la nota insegnante di Amici ha fatto delle piccanti  rivelazioni sulla sua vita sessuale. Roba da non credere.

È una trasmissione che ultimamente sta riscuotendo un certo successo tra il pubblico italiano, che quasi ogni volta aspetta con curiosità le domande di Francesca Fagnani, ma soprattutto le risposte delle celebrità intervistate, che riescono sempre a regalarci qualche scoop, esattamente come è successo anche durante la scorsa puntata.

È un programma che permette alle celebrità d’ieri e di oggi di potersi raccontare attraverso delle interessanti interviste condotte dalla bravissima Francesca Fagnani. Una trasmissione che solitamente va in onda in seconda serata per tre volte alla settimana, ma che di recente ha ridotto i suoi appuntamenti a due a causa dei pochi ascolti che ci sono nella serata del giovedì. Secondo Fanpage però non si tratta di un problema legato a “Belve” ma al programma d’Ilaria D’AmicoChe succede di nuovo?“.

“Belve” finora infatti sta riscuotendo un grande successo tra il pubblico italiano, dato che con le sue domande Francesca Fagnani riesce a svelare diversi retroscena sulla vita delle celebrità, regalando così dei veri e propri scoop, un po’ come è successo durante la sua scorsa puntata.

Nessuno si aspettava che proprio lei sarebbe finita ai microfoni di “Belve”, ma soprattutto sono davvero inaspettate le sue parole, che rivelano alcuni dettagli piccanti sulla sua vita sessuale. Roba da non credere.

 

Un’incredibile rivelazione

Alessandra Celentano e Francesca Fegnani, fonte Instagram

Da anni siamo abituati a vederla dietro ai banchi di Amici e probabilmente mai avremmo pensato che un giorno sarebbe finita anche ai microfoni di “Belve”, eppure la vita non smette mai di stupire.

Nessuno infatti si aspettava che prima o poi la temutissima Alessandra Celentano sarebbe stata intervistata da Francesca Fagnani, ma soprattutto sono del tutto inaspettate alcune rivelazioni che ha fatto circa la propria vita sessuale. Delle dichiarazioni che anche la stessa maestra ha definito come un vero scoop con queste parole: “Questo che ti sto dicendo è un vero gossip, eh“.

Ma ecco cos’ha rivelato: “Non guardo quelli più giovani di me, non guardo quelli più vecchi e quelli della mia età, li vedo passatelli, capisci che per me è difficile, purtroppo è vero. Non ho mai avuto più nessuno da tredici anni ed è un vero gossip, è forte perché non lo sa nessuno.

Nessuno infatti era certo sulla sua castità, sebbene in tanti avevano fatto le proprie supposizioni, tra cui anche la stessa Fagnani, che aveva appunto voluto chiarire la questione: “Un gossip su di lei è quello sulla sua presunta castità” e che conclude scherzando: “Vedrà adesso quante proposte“.

Un’intervista davvero sorprendente che ha anche mostrato una certa intesa tra i due personaggi che hanno anche deciso di farsi una foto e di pubblicarla con questa didascalia: “Tra Belve ci si intende“. L’intervista è ora disponibile su RaiPlay.