Home » Romina Power, la dolorosa confessione sulle sue condizioni: dopo l’intervento ancora problemi

Romina Power, la dolorosa confessione sulle sue condizioni: dopo l’intervento ancora problemi

Romina Power, fonte Facebook

Non sono rassicuranti le dichiarazioni che in questi giorni sta facendo Romina Power sui problemi di salute che ormai sta affrontando da tempo. Neanche l’intervento è riuscito a risolverli. 

Non è un momento facile per Romina Power, che in questi giorni sta facendo i conti con il proprio corpo. Purtroppo nonostante l’intervento subito, continua ancora ad avere dei problemi ed è chiaramente preoccupata, così come lo sono i suoi fan.

È una delle cantanti più apprezzate d’Italia che insieme a suo marito Al Bano ci ha fatto sognare sia con la musica che con la sua lunga storia d’amore. È davvero impossibile infatti non associare il suo nome a quello del suo ormai ex marito Al Bano, dato che ancora oggi, nonostante non siano più legati sentimentalmente, si ritrovano spesso a cantare nello stesso palco, come ai vecchi tempi.

Negli anni ci hanno regalato dei brani come “Felicità”, “Sharazan” e “Nostalgia Canaglia”, che negli anni hanno scalato le vette delle classifiche musicali del mondo e che oggi sono un patrimonio della musica italiana.

Ultimamente tutti però siamo preoccupati per le condizioni di Romina, che a causa dei suoi problemi fisici ha dovuto rinunciare al partecipare ad alcuni eventi pubblici. Negli ultimi anni ha anche subito degli interventi per poterli risolvere, ma purtroppo non sembra siano valsi a molto, dato che l’artista non riesce più a camminare.

 

Un calvario senza fine

Romina Power e il suo maestro spirituale, fonte Instagram

Non sono quindi rassicuranti le parole di Romina, così come non lo è il video che ha postato sui social, che la ritrae insieme al suo maestro spirituale, ma soprattutto insieme a dei sostegni ortopedici. Sembra infatti sia costretta a muoversi solamente grazie a delle stampelle, dato che senza non riesce più a camminare.

Tutto ciò a causa di un doloroso problema alla gamba, che l’artista cerca di curare da tempo, a volte addirittura finendo sotto ai ferri. Sia nel 2019 che nel 2002 Romina Power ha infatti subito degli interventi piuttosto delicati per provare a risolvere questo problema, ma purtroppo senza avere molto successo.

Sfortunatamente il mio corpo in questo periodo mi sta dando del filo da torcere e purtroppo non mi rende agile come vorrei. Non riesco proprio a camminare.” conferma nel videoclip postato, ma nonostante tutto non si perde d’animo: “Ho problemi di deambulazione che  mi impediscono di muovermi. Passerà anche questa.

È chiaro però che date le sue condizioni, si sente costretta ad assentarsi da alcuni suoi impegni, tra cui un evento pubblico a Lecce, ma che spera di recuperare presto: “Volevo essere con voi questa sera fisicamente, ma ci sono spiritualmente. Siamo tutti uniti, anche senza la presenza fisica. Speriamo di organizzare un altro incontro quando potrò camminare.

Chiaramente i suoi fan le hanno lasciato dei messaggi tenerissimi di auguri buona guarigione che gli facciamo anche noi.