Home » Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ritorno di fiamma sempre più vicino: l’ultimo indizio non è sfuggito a nessuno

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ritorno di fiamma sempre più vicino: l’ultimo indizio non è sfuggito a nessuno

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, fonte Facebook

Spunta fuori un nuovo indizio che potrebbe risolvere i dubbi sul riavvicinamento della coppia che i fan si stanno ponendo in questi giorni. Un gesto apparentemente insignificante ma che vale più di mille parole. 

Per i fan della coppia non c’è più alcun dubbio. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno pian piano ritornando insieme. A confermare i sospetti è un dettaglio sui social che di certo non è passato inosservato agli occhi attenti dei follower.

Da qualche tempo non sono più una coppia, ma ultimamente i loro fan stanno sognando e soprattutto pensando che presto torneranno insieme. Sembra infatti che nelle ultime settimane i due si stiano riavvicinando molto e non solo per mantenere un bel rapporto per le loro figlie Sole e Celeste, come Tomaso afferma nelle interviste: “Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie“.

Tanti sono i segnali di ritorno di fiamma, che al momento però restano soltanto delle ipotesi, dato che né Tomaso, né Michele ha ancora smentito o confermato la cosa. Ecco però che sui social spunta ora un dettaglio che sembra confermare la veridicità delle ipotesi. Un gesto che sembra non avere mai compiuto fino a ora, almeno nel periodo in cui non sono stati insieme.

 

Un possibile ritorno di fiamma?

Tomaso Trussardi e MIchelle Hunziker, fonte Facebook

È una stories su Instagram il chiaro segnale che tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker vi sia del tenero. Sembra infatti che di recente Tomaso abbia condiviso sul proprio profilo una foto di Michelle che tiene in braccio il cane di famiglia Odino. Uno scatto che sembra essere stato fatto durante la loro ultima vacanza alle Dolomiti e che appunto ritrae sullo sfondo il paesaggio montano.

Dopo questo gesto simbolico d’affetto da parte di Tomaso, tutti sperano nella conferma del riavvicinamento dei due. Oltretutto di recente sembra che lo stesso Tomaso abbia espresso dei risentimenti verso Giovanni Angelini, dato che ha avuto un piccolo flirt con Michelle. Lo stesso ha poi dichiarato di essere inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle. Queste sono le sue parole: “La verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle“.

Nonostante questo però nulla ancora è certo.

Sono chiare invece le toccanti parole di Michelle sul proprio matrimonio e soprattutto sull’amore per Tomaso: “Tutto è possibile in amore, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste (…) E certo mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati. La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartenga e che è ovvio che ci sia. No, devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno.

Staremo quindi a vedere come andrà a finire.