Home » Antonella Clerici si sente male in diretta: la conduttrice costretta allo stop

Antonella Clerici si sente male in diretta: la conduttrice costretta allo stop

Antonella Clerici si è sentita male in diretta durante l’ultima puntata del suo programma È sempre mezzogiorno: ecco cosa è successo

L’ultima puntata del programma culinario di Antonella Clerici È sempre mezzogiornoin onda alle 12 da lunedì a venerdì su Rai 1, è stata un po’ diversa dal solito. Nel marasma di show dedicato alla cucina, la Clerici è stata un’antesignana del genere andando in onda con la celebre Prova del cuoco già agli inizi degli anni 2000, quando ancora Masterchef, le ricette di Benedetta Parodi e le gare tra ristoranti giudicate da Alessandro Borghese non erano nemmeno nella mente degli autori. Un intrattenimento perfetto per le casalinghe che si apprestano a preparare pranzo per la propria famiglia e possono scoprire nuovi piatti da realizzare cimentandosi nelle proprie cucine. Ma oltre alla solita leggerezza che la trasmissione regala al suo pubblico, c’è stato un momento particolare che ha destato preoccupazione.

Il malore in diretta di Antonella Clerici, paura nello studio di Rai 1

Alla fine della puntata, mentre il panettiere Fulvio Marino preparava una ricetta tipica siciliana, ad un certo punto la Clerici si è sentita male, al punto che ha avuto bisogno di fermarsi per qualche minuto. Dopo aver detto “mi siedo un attimo”, ed essersi seduta accanto a Fulvio, la conduttrice è rimasta a lungo in silenzio ed era evidente che non stesse bene nonostante cercasse di non darlo a vedere. Non è chiaro se si sia trattato di semplice stanchezza o di qualche malessere in più. Fatto sta che già prima di sentirsi male, in apertura di puntata, la conduttrice aveva lasciato intendere di essere un po’ stanca. “Ogni tanto bisogna staccare la spina”, ha detto dando un consiglio ai telespettatori a casa. La conduttrice ha poi detto che, a differenza di un elettrodomestico che per funzionare bisogna inserire la spina, per lei ogni tanto c’è bisogno di riposo. “Riposatevi, vi aiuterà a ricominciare la settimana con un bel sorriso”, ha detto infine.

Apprensione in studio per la nota conduttrice di Rai 1 che sembra essersi ripresa in fretta. La difficoltà per lei è stata palese e non sappiamo da cosa sia stata scaturita. Non le era ancora accaduto fino a questo momento anche se sono episodi che possono capitare a chiunque. Il suo programma può continuare la sua consueta messa in onda e saranno felici i milioni di telespettatori che la seguono con interesse e la ritengono una loro amica.