Home » Diletta Leotta e Karius, è ufficiale! Ecco le prime foto insieme

Diletta Leotta e Karius, è ufficiale! Ecco le prime foto insieme

Diletta Leotta e Karius foto web ininsubria.it

Bella, sensuale, intelligente e professionale, stiamo parlando di Diletta Leotta, una delle donne più amate dal pubblico maschile. Grazie al suo fascino e alla sua professionalità la donna siciliana è riuscita in pochissimo tempo a fare breccia nel cuore della maggior parte degli uomini italiani.

Proprio in questi giorni si ritorna a parlare della nota giornalista televisiva. La rivista settimanale “Chi“, in edicola da mercoledì 26 ottobre conferma e certifica una relazione. Chi sarebbe il fidanzato della Leotta? si tratta di un amore passeggero, una relazione seria o semplicemente una frequentazione in corso?

Si tratterebbe di Karius, portiere tedesco del Newcastle, classe 1993′, uno dei calciatori più sexy del mondo e noto per gli errori commessi ai tempi del Liverpool nella finale di Champions League contro il Real Madrid. Diletta e Karius si sarebbero conosciuti qualche giorno fa a Londra.

Sempre sul settimanale Chi si apprende l’arrivo in Italia del portiere tedesco con un volo privato e il suo ingresso nel palazzo di Diletta a Milano. Tuttavia il tutto appare così strano poiché fino a due settimane fa Diletta risultava fidanzata con il modello italiano Giacomo Cavalli.

Stando alle ultime news sarebbe già finita la relazione fra Giacomo e Diletta ma forse il flirt fra i due non è mai stato così serio.

Gli indizi della presunta relazione fra Karius e Diletta

Si vocifera inoltre che Diletta abbia iniziato un corso intensivo d’inglese per comunicare con il portiere tedesco molto più facilmente. Al momento è prestissimo sbilanciarsi sulla relazione fra i due, come dato certo sappiamo che in passato la Leotta ha avuto molte relazioni sentimentali abitualmente con uomini dello sport.

Inoltre, dalle immagini in questione pubblicate sulla rivista “Chi” si evince un certo feeling fra i due, avvistati in atteggiamenti molto intimi in un ristorante di lusso di Milano. I fotografi sarebbero riusciti a paparazzare la serata romantica della coppia alla Terrazza Duomo 21.

Diletta Leotta e Karius foto web ininsubria.it

Anche Karius secondo il giornale tedesco Blind avrebbe lasciato qualcuno per stare con lei, da una prima ricostruzione si pensa ad un colpo di fulmine, entrambi avrebbero lasciato i rispettivi ex per dare inizio alla frequentazione in corso.

Il primo bacio al ristorante di lusso, l’intimità e i legami rotti con i propri ex sono gli indizi del momento. Del resto i due hanno deciso di non nascondersi e farsi vedere pubblicamente nel cuore della movida milanese, non solo per Halloween Diletta è volata a Londra dove ad attenderla c’era il calciatore.