Home » Orietta Berti, per la cantante una perdita gravissima: “È mancato il mio…” | Lacrime a fiumi

Orietta Berti, per la cantante una perdita gravissima: “È mancato il mio…” | Lacrime a fiumi

Orietta Berti ospite a “Verissimo”, screenshot della trasmissione

La cantante Orietta Berti torna sul set di Verissimo per discutere la sua esperienza con il Grande Fratello Vip; ma a sorpresa la Berti parla di una perdita in famiglia, una morte dolorosa. 

A volte ritornano. La nota cantante Orietta Berti è stata di nuovo ospite presso “Verissimo”, confessando nell’occasione la sua esperienza di opinionista per il grande Fratello Vip con Sonia Bruganelli. Qual è stata la reale esperienza di Orietta Berti?

Orietta Berti ha inizialmente raccontato qual è stato il rapporto con Sonia Bruganelli: “Siamo diventate ottime amiche, ci divertiamo e consultiamo. Ho ottenuto ulteriore popolarità col Grande Fratello. Non so quanti selfie devo fare quando viaggio in treno…”.

Nonostante dunque il disprezzo dimostrato da Berti verso il GFVip, permane un certo apprezzamento per la fama ottenuta. E l’opinionista non si è lasciata sfuggire una frecciatina verso Pamela Prati: “Col cuore posso esserle vicino, con la mente no. È una storia così inverosimile che non posso crederci”.

La conduttrice Silvia Toffanin si dichiara d’accordo e, in tema di recrudescenze, si riparla di Bellavia: “Ma nemmeno io ci credo! Ma chi ci crede? Secondo te qual è la storia più finta tra quella con Mark Caltagirone e Marco Bellavia?”.

Che cos’è successo a Orietta Berti? Il tragico destino del cane di famiglia

Si è parlato anche del mondo della stampa, verso cui Orietta Berti non è stata certo gentile, affermando di essere perseguitata da una fazione della stampa: “Ho avuto una fascia di giornalisti, di solito della mia età, che mi davano contro. Ora c’è una nuova generazione che mi apprezza e rispetta molto. Ho cambiato il modo di pormi e sono ancora qui, cantando canzoni moderne”.

Orietta Berti per il GFVip 7, screenshot di una discussione

Ma la vera rivelazione della serata è stata quando Orietta Bert ha confessato una grave perdita in famiglia: la morte del cane corso Otello, compagno inseparabile. “È mancato il mio Otello, il mio cane corso. Lo avevamo da otto anni. C’è rimasta sua sorella Olimpia. Ha sofferto un po’, ma lo abbiamo fatto addormentare dolcemente e ce lo siamo tenuti noi nel nostro giardino” ha spiegato la Berti.

Le persone che vogliono bene agli animali sono fortunate perché ricevono tanto da loro, non ti deludono mai, sono fedeli e sinceri. Fa parte della famiglia, i nostri gattini lo cercavano. Oggi non è una giornata bella, ma tu sei gentile, ho trovato un pubblico caloroso e ho avuto una bella sorpresa” ha concluso la cantante.