Home » Can Yaman, il lieto annuncio dell’attore fa esplodere i fan: “Finalmente uniti”

Can Yaman, il lieto annuncio dell’attore fa esplodere i fan: “Finalmente uniti”

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Arriva il grande annuncio da parte dell’attore Can Yaman: ha mandato in visibilio i suoi fan e sostenitori. Ecco cosa è successo 

Bellissimo, sexy e affascinante, Can Yaman è senza ombra di dubbio uno degli attori più amati (soprattutto dalle donne!) in Italia. Infatti, l’attore turco vanta milioni di follower e sostenitori sul suo profilo Instagram ed è tra i sex symbol più apprezzati del momento. In effetti il suo fascino ha conquistato proprio tutti.

Tuttavia, addirittura prima ancora che giungesse al termine la prima stagione di Viola come il mare su Canale 5, Can aveva fatto perdere le sue tracce sui social e aveva iniziato un periodo di silenzio che aveva messo non poco in allarme le sue numerosissime fan. In particolare, il suo silenzio era iniziato dopo il presunto litigio con la collega Francesca Chillemi. Per l’appunto, i due si sarebbero tolti reciprocamente il segui su IG.

Dunque, l’attore turco, nonché star di svariate serie di successo, come Daydreamer e Mr Wrong, ha preferito staccare la spina per un po’ di tempo, senza dare alcuna spiegazione alle sue sostenitrici. Stiamo parlando quindi di un silenzio che non è affatto passato inosservato tra gli utenti che lo seguono. Al punto che in moltissimi si sono persino preoccupati, temendo potesse essere successo qualcosa.

Alla fine, però, Yaman ha scelto di rompere finalmente il silenzio dopo la sua ‘sparizione’ dai social e lo ha fatto pubblicando sui social alcuni post che non sono passati inosservati. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme più nel dettaglio cosa è accaduto nelle ultime ore. È arrivato un annuncio importante da parte sua.

Can Yaman: cosa ha annunciato ai suoi fan

Nelle ultime ore quindi Can Yaman ha fatto il suo grande ritorno sui social annunciando la collaborazione con Dolce e Gabbana. Difatti, innanzitutto, l’ex fidanzato di Diletta Leotta ha postato un video che ha realizzato per la nuova campagna pubblicitaria del noto marchio di moda in questione: qui, Can si mostra sotto la doccia prima di vestirsi e ‘uscire di scena’.

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Si tratta di un video che ha mandato in visibilio i tantissimi follower dell’attore, felicissimi di rivederlo di nuovo sui social dopo questo lungo periodo di assenza. E poi, la star della tv ha anche pubblicato due foto in cui lo vediamo con indosso solamente un paio di boxer firmati ovviamente D&G e a seguire una didascalia.

Fin dal mio arrivo in Italia ho sentito l’abbraccio e la vicinanza di un marchio che rappresenta egregiamente la sensualità e l’eleganza e che ho avuto il privilegio di indossare in ogni occasione importante con orgoglio e piacere”. – ha perciò scritto, per poi ringraziare i due stilisti Stefano e Domenico per la fiducia che gli hanno dato sin da subito. “Sono fiero di questo progetto che ci vede finalmente uniti. – ha infine concluso.