Home » Selvaggia Lucarelli, le parole in diretta che spiazzano i fan: “Rientra lui e esco io”

Selvaggia Lucarelli, le parole in diretta che spiazzano i fan: “Rientra lui e esco io”

Selvaggia Lucarelli, fonte Facebook

Siamo abituati a vederla di puntata in puntata commentare le esibizioni dei ballerini senza mezzi termini, ma questa volta con le parole è davvero riuscita davvero a sconvolgere chiunque. La sua dichiarazione è spiazzante. 

È una delle giurate di “Ballando delle stelle” ma anche una persona senza alcun pelo sulla lingua, che ultimamente viene spesso invitata a prendere parte ad alcuni programmi televisivi in qualità di ospite per poter raccontare la propria esperienza nel programma, ma soprattutto per dire la sua circa una questione che ha lasciato perplesso chiunque, perfino lei. Probabilmente però nessuno si sarebbe mai aspettato di sentir pronunciare alcune parole proprio dalla sua bocca. Le sue dichiarazioni sono sconvolgenti.

Probabilmente è la giudice più severa di “Ballando con le stelle“, che non ha alcun problema a dire la sua opinione sul modo di ballare delle celebrità o a dare loro dei voti bassi. I suoi modi di fare infatti sono spesso oggetto di discussione e lo sono stati anche nella scorsa puntata di “La vita in diretta“, durante la quale Selvaggia Lucarelli è stata giocosamente ripresa per il suo essere troppo severa nei confronti dei concorrenti più anziani, come Iva Zanicchi e Giampiero Mughini, che spesso come voto ricevono da lei un bel zero.

Per lei durante la puntata c’è stata quindi una pioggia di critiche, alla quale però non si è fatta attendere una risposta dalla giornalista, che seppur con molta ironia, ha definito i suoi colleghi fin troppo buoni e ripetitivi: “I primi tre della giuria, cioè Ivan, Fabio e Carolyn, dicono sempre le stesse cose, per loro sono tutti bravi. Se continueranno a essere così mielosi, non potrò fare altro che adeguarmi nelle prossime puntate.

Non sono poi mancate le critiche sui suoi giudizi troppo estremi e i continui battibecchi nei confronti degli altri giudichi, che per la Lucarelli sono stati un ottimo pretesto per poter dire ancora una volta la sua sulle parole che vengono spesso usate da Iva Zanicchi, sia nei suoi confronti che in quello degli altri giudici, dato che a ogni puntata regala un gran numero di parolacce: “Iva Zanicchi dice qualunque cosa, io ho dato dello str*nzo a Mariotto e Milly è rimasta spiazzata!“. Allo stesso tempo per la giornalista non è mancata l’occasione per poter parlare di Lorenzo Biagiarelli, il suo concorrente preferito di “Ballando con le stelle”, nonché il suo attuale compagno. Ha infatti incitato il giurato speciale Alberto Matano ad assegnare degli speciali punti bonus chiamati “tesoretto” al proprio compagno, che sembra averli ricevuti anche durante la precedente puntata: “Assegnalo di nuovo a Lorenzo!

Quella de “La vita in diretta” è stata una quindi una puntata piena di sarcasmo e frecciatine da parte della Lucarelli, che con una sua affermazione è stata anche in grado di sconvolgere i propri fan. Tante cose ci si possono aspettare dalle sue parole, ma non di certo questa dichiarazione.

Delle dichiarazioni sconvolgenti

Enrico Montesano, fonte Facebook

Proprio nelle ultime settimane c’è stato uno scandalo a “Ballando con le stelle” che ha coinvolto l’attore Enrico Montesano, che si è presentato alle prove quotidiane con una maglia fascista e che successivamente è stato squalificato.

Per tanti l’eliminazione dell’attore è stata una punizione troppo esagerata, mentre per la Lucarelli è stato un provvedimento più che giusto.

Ora però sembra che per l’attore ci sia qualche possibilità di rientrare in gara, dato che in tanti si sono opposti alla sua squalifica, tra cui gli avvocati dello stesso attore. Chiaramente tutto questo ha scatenato il dissenso nei confronti di Selvaggia, che ha minacciato di lasciare il programma qualora Enrico Montesano dovesse rientrare in gara. Le sue parole che come sempre sono usate senza mezzi termini sono a dir poco sconvolgenti: “Forse rientra lui ed esco io… Sento che la mia sedia lì sta iniziando a scricchiolare.”