Home » Elena Sofia Ricci, la clamorosa verità sull’ex marito: frequentava una diva del cinema italiano | La conoscete tutti

Elena Sofia Ricci, la clamorosa verità sull’ex marito: frequentava una diva del cinema italiano | La conoscete tutti

Elena Sofia Ricci per “Verissimo”, screenshot della trasmissione

Qual è il rapporto tra Elena Soffia Ricci e Nancy Brilli? Un’intervista in diretta televisiva ha svelato nuovi dettagli, nuove rivelazioni sul perchè l’amicizia di lavoro si sia interrotta così bruscamente. Ruota tutto attorno all’ex marito della Ricci. 

Una Nancy Brilli sicuramente nuova, inedita, è quella che si è presentata martedì 22 novembre per “Belve”, in onda su Rai 2 alle 23.50. Nancy Brilli ha ripercorso il suo turbinoso percorso, con particolare riferimento al rapporto ‘complicato’ con Elena Sofia Ricci.

La conduttrice Francesca Fagnani ha iniziato ricordandole quella volta che, durante una lite con Ivano Fossati, gli ruppe una gamba con un calcio; secondo però la Brilli “Intanto non ho cominciato io e poi rotto è un’esagerazione. Non era un livido, ma niente di ospedaliero“.

Ma è stato anche ricordato quando la Brilli ha litigato con il regista Paolo Virzì, addirittura prendendolo a schiaffi: “Mi scrisse una lettera dicendomi che chi andava da Pippo Baudo vestita da sera non era credibile in un ruolo da operaia, di fatto abbiamo litigato. Sì, gli ho dato anche uno schiaffo e no, non abbiamo mai chiarito“.

Che cos’è successo con Elena Sofia Ricci? Il complicato rapporto con l’ex marito

Il cuore dell’incontro è stata la discussione sulla collega Elena Sofia Ricci, dove la Fagagni ha osservato che “Non vi siete amate perché lei aveva una frequentazione con suo marito…” cioè Luca Damiani. Nancy Brilli, come di consueto, ha replicato con forza: “Ex marito! Non vivevano più insieme e parlavano male l’uno dell’altra, non era vero che era la mia migliore amica e poi ho chiesto scusa“.

Nancy Brilli ha anche ammesso di essersi ‘tagliata’ in passato, come conseguenza di un periodo di depressione: “L’autolesionismo è un modo di alleviare il dolore interno, ci si provocano delle ferite che poi non fanno più male, così si ha come la sensazione di gestire il tuo dolore in tutti i suoi aspetti, esteriore e interiore“.

Nancy Brilli durante un’intervista per “Verissimo”, screenshot della trasmissione

Ma come mai non rivediamo più Nancy Brilli in televisione, pure dopo così tanti successi? “Sono andata a chiedere in Rai e c’era una funzionaria che mi ha detto che le attrici non erano più le belle ragazze degli anni 90, ma erano donne vere. E comunque non ci sono ruoli“.
Insomma, sembra proprio che ci vorrà ancora parecchio prima di rivedere la Brilli sui palchi televisivi.