Home » Francesco Totti, sapete chi è la fidanzatina di suo figlio Cristian? È un’attrice già lanciata

Francesco Totti, sapete chi è la fidanzatina di suo figlio Cristian? È un’attrice già lanciata

Francesco Totti
Francesco Totti (Instagram)

La fidanzata di Cristian, figlio di Francesco Totti è un’attrice giovanissima già affermata nel mondo del cinema: ecco di chi si tratta 

L’ex calciatore della Roma Francesco Totti continua ad essere protagonista del gossip. Infatti, dopo la separazione con Ilary Blasi, il Pupone sta occupando le pagine della cronaca rosa per la sua storia d’amore con Noemi Bocchi. Anche se stavolta è tornato sotto i riflettori per colpa di Cristian Totti, suo figlio.

Per l’appunto, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno tre bellissimi figli, ovvero Cristian, Chanel e la piccola Isabel. Cristian, ovvero il primogenito dell’ormai ex coppia, ha 17 anni, Chanel ne ha 15, mentre Isabel ne ha 6. Tutti e tre sono belli come i loro genitori e Cristian è già finito al centro del gossip per la sua storia d’amore con un’attrice.

Classe 2005, Cristian Totti, figlio maggiore di Francesco Totti e Ilary Blasi, pur essendo giovanissimo utilizza veramente poco i suoi social. Tanto che sulla sua pagina di Instagram ha pubblicato soltanto una foto. Dunque, il 17enne non ama mettersi in mostra sui social e preferisce mantenere riserbo sulla sua vita privata.

Tuttavia, ciò non significa che a volte non venga anche a lui la voglia di condividere alcuni momenti della sua vita, come per esempio quella sentimentale. E infatti, è apparsa tra le sue storie di IG una foto in cui è accanto alla sua fidanzata. Ma andiamo con ordine e vediamo chi è che ha rubato il cuore del giovane calciatore. Vi anticipiamo che si tratta di un’attrice già conosciuta.

Framcesco Totti: suo figlio si è fidanzato

La nuova fiamma di Cristian Totti si chiama Melissa Monti, ha 17 anni proprio come lui e hanno iniziato a frequentarsi qualche mese fa. Però, soltanto lo scorso ottobre sono apparsi insieme in pubblico, quando lei lo ha accompagnato alle partite giovanili della Roma. Per questa ragione, il selfie in questione allo specchio di cui vi avevamo parlato prima e in cui la ragazza è intenta a truccarsi è piuttosto inusuale per una coppia che potrebbe facilmente essere assalita dai media, soprattutto in questo periodo particolare.

Francesco Totti
Francesco Totti (Instagram)

Lui sportivo come il padre, lei attrice che ha già preso parte a film del calibro de “La grande bellezza” e fiction come “Mi chiamo Maya” e “Solo per amore”, la 17enne ha una carriera ancora lunghissima da costruire. Il giovane Cristian, dunque, sta vivendo la sua prima vera love story importante e non ha alcuna intenzione di sbandierare ai quattro venti il suo amore per la bellissima Melissa.

Quindi, nonostante siano felicissimi insieme e molto uniti, sono pochi i momenti che entrambi hanno deciso di condividere sui loro social. Come si può capire dal profilo di lei, dove tra le story in evidenza ce ne sono alcune dedicate al suo Cristian, con un cuore come didascalia che sottolinea il loro forte legame, gli scatti che li ritraggono insieme e che sono stati postati sono poco più di dieci.