Home » Emma Marrone opta per il cambiamento drastico: la trasformazione è clamorosa | Irriconoscibile

Emma Marrone opta per il cambiamento drastico: la trasformazione è clamorosa | Irriconoscibile

Emma Marrone, fonte Facebook

A volte sono i gesti drastici a cambiare in modo evidente le persone e probabilmente nessuno lo sa meglio di Emma Marrone. La sua trasformazione la rende davvero irriconoscibile.

Capita a tutti quel momento in cui, costretti dal desiderio di cambiare, ci ritroviamo a fare qualcosa di drastico che riesce a tracciare una linea tra il prima e il dopo. È una voglia che per le donne spesso si realizza con un cambiamento di look che riesce a stravolgere il nostro aspetto e a quanto pare è un desiderio condiviso anche da Emma Marrone, che di recente ha sconvolto chiunque con il suo nuovo aspetto. È davvero difficile riuscire a riconoscerla.

La vita è un continuo cambiamento ma soprattutto un costante alternarsi di periodi sia belli che brutti. Probabilmente però sono i peggiori ad avere un impatto maggiore sulle nostre vite ed Emma Marrone questo lo sa bene, dato che di recente si è ritrovata a vivere un momento davvero drammatico. Nemmeno qualche mese fa è venuto a mancare suo padre, dopo aver lottato contro una brutta malattia.

Con lui aveva un legame davvero profondo. Era per lei “un grande papà” con il quale però ha avuto la fortuna di trascorrere i suoi ultimi mesi di vita. Lo ha raccontato durante una masterclass alla Festa del Cinema di Roma, ricordando al tempo stesso quanto fosse stato importante per lei: “Mi sono potuta permettere di passare con lui gli ultimi mesi fianco a fianco fino alla fine.

Più positivi sono invece i cambiamenti lavorativi che ha vissuto la cantante. Negli ultimi tempi Emma Marrone si è spesso fatta vedere in qualità di attrice nel grande e nel piccolo schermo. Prima infatti ha fatto parte del cast del film “Gli anni più belli” e della serie tv “A casa tutti bene“, ma poi è stata anche la protagonista della pellicola “Il ritorno” e poi del documentario su di lei “Sbagliata – Ascendente Leone” che sarà visibile su Prime a partire dal 29 novembre.

Un cambiamento drastico

In poco tempo la vita di Emma Marrone è stata quindi del tutto stravolta, sia a causa dei momenti belli che soprattutto di quelli brutti. È anche per questo motivo che la cantante e ora anche attrice ha deciso di cambiare totalmente il suo look. Finora l’abbiamo sempre vista con i capelli color oro oppure platino, ma ora eccola passare a un colore totalmente diverso dai precedenti.

Emma Marrone, fonte Instagram

Ora ha infatti optato per un castano caldo e per un taglio corto che le incornicia il volto. Un look che ha voluto mostrare a tutti sui propri social insieme alla frase “Come si cambia“. Le sue non sono parole messe a casa, ma sono parte di una celebre canzone di Fiorella Mannoia che recita questi versi: “Come si cambia per non morire, come si cambia per amore, come si cambia per non soffrire, come si cambia per ricominciare.

Addio ricrescita, benvenuti capelli sani. I cambiamenti sono necessari. Adesso sono davvero Real Brown.” Con queste parole ha poi voluto spiegare il suo cambiamento attraverso delle stories d’Instagram. Una trasformazione che mostra una nuova Emma, che però continua a rimanere sempre bella.