Home » Michelle Hunziker, il ritorno di fiamma con lui si complica: “Continuerà a vivere da solo”

Michelle Hunziker, il ritorno di fiamma con lui si complica: “Continuerà a vivere da solo”

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Il ritorno di fiamma per Michelle Hunziker e il suo lui pare si stia complicando: continuerà a vivere da solo. Cosa è emerso 

Solare, sempre sorridente e dalla risata contagiosa, Michelle Hunziker è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico italiano. Infatti, la bella showgirl svizzera ha un seguito di oltre 5 milioni e mezzo di follower sulla sua pagina Instagram ed è tra le presentatrici di punta della Mediaset.

Tuttavia, in questi ultimi mesi la Hunziker si è ritrovata spesso sotto ai riflettori del gossip a causa della separazione tra lei e Tomaso Trussardi. Per l’appunto, i due si sono lasciati dopo oltre 10 anni di storia d’amore e due figlie, ossia Sole e Celeste. Insomma, è finita quella che sembrava una vera e propria favola d’amore.

D’altro canto, però, negli scorsi giorni si è parlato di un presunto riavvicinamento in corso tra Michelle e Tomaso. In effetti, sebbene non sia ancora chiaro in che rapporti adesso siano i due, si pensa comunque che fra loro sia in atto un vero e proprio ritorno di fiamma. Basti pensare infatti che di recente Trussardi era stato fotografato dai paparazzi sotto casa di Michelle, dove a quanto pare aveva passato la notte. Inoltre, sono stati pizzicati felici e sorridenti insieme in montagna.

Eppure, stando alle parole del noto giornalista Vittorio Feltri, nonché grande amico dell’imprenditore bergamasco, le cose tra Trussardi e la Hunziker starebbero diversamente. Ma andiamo con ordine e vediamo insieme più nel dettaglio cosa ha dichiarato il direttore editoriale di Libero.

Michelle Hunziker: nessun ritorno di fiamma con Trussardi?

Come ha rivelato Vittorio Feltri in un’intervista per Oggi, le cose tra la Hunziker e Trussardi non starebbero proprio come vengono raccontate.“Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono riavvicinati e ne sono felice. Ma non sono sicuro che le cose stiano proprio come vengono raccontate.” – ha infatti dichiarato al noto settimanale. “È sotto gli occhi di tutti la loro ritrovata armonia, però non sono tornati a vivere insieme.” – ha quindi precisato Feltri, molto legato a Tomaso e alla coppia.

Hunziker Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Instagram)

Per ora è incauto dire che il matrimonio si è ricomposto. Lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stavano insieme, lui è rimasto nella sua casa di Bergamo e proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo.” – ha poi proseguito. Insomma, i due ex coniugi starebbero facendo le cose con molta calma.

Successivamente, Feltri ha spiegato a Oggi che crede che Michelle e Tomaso siano due persone intelligenti e spera in un loro riavvicinamento definitivo. “A Tomaso, che per me è quasi un figlio, dico: Torna con Michelle se lei è d’accordo, però impegnati a trasformare il tuo matrimonio in una ‘società’ di mutuo soccorso che funzioni bene, nell’interesse delle vostre figlie e del vostro benessere.” – ha infine ammesso. Dunque, secondo il giornalista ci dovrebbe essere solidarietà e affetto tra i due partner.