Home » Scandalo Mediaset, la confessione a luci rosse sciocca i fan: la famosa coppia lo ha fatto nei camerini

Scandalo Mediaset, la confessione a luci rosse sciocca i fan: la famosa coppia lo ha fatto nei camerini

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, fonte Facebook

Tutti sanno che il loro è un amore davvero passionale ma nessuno si aspettava che un giorno sarebbero arrivati a raccontare alcuni dettagli davvero piccanti. Le loro confessioni sono davvero scioccanti.

Il loro è un amore che nasce all’interno di un reality e che presto sarà coronato dal matrimonio. È quindi certo che presto si sposeranno, dato che la stessa coppia ormai lo ha confermato, ma nessuno si aspettava di sentire alcune confessioni da parte loro. Doveva essere un’intervista “innocua”, ma alla fine ha regalato dei dettagli davvero piccanti.

Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e tra i due è stato subito amore a prima vista. Presto lo coroneranno anche con il matrimonio, anche se parte del merito sicuramente spetta ad Alfonso Signorini e al suo programma. Dopotutto è stato proprio lui a farli incontrare e a farli finire al centro del gossip. Ma la cosa non sembra dispiacergli anzi.

Spesso Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si lasciano andare in delle lunghe interviste e questa volta lo hanno fatto sul settimanale “Chi?“, il cui direttore è proprio Alfonso Signorini. Nel mezzo dell’intervista hanno parlato molto della loro vita sentimentale e di come sia scattata la scintilla, forse anche un po’ troppo.

Tutto è partito da una frase carica d’ironia d’Ignazio Moser, che poi ha svelato dei dettagli davvero piccanti sulla coppia, che sembra essere davvero pazza d’amore: “Ma oggi con l’annuncio delle nozze possiamo ufficialmente chiudere l’armadio?“. I due erano passati nella storia del reality per aver consumato un presunto atto sessuale all’interno dell’armadio della casa. Effettivamente sembra davvero che i loro corpi si sono incrociati all’interno della casa, ma la cosa non sembra essere avvenuta nel famoso armadio ma altrove.

 

Da innocua intervista a rivelazione piccante

Ciò che doveva essere un innocuo dibattito si è presto trasformato in una discussione alquanto piccante, che ha svelato dei dettagli del tutto inaspettati sulla vita della coppia.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, fonte Facebook

Dopo l’ironica battuta d’Ignazio Moser è stata Cecilia Rodriguez a continuare a parlare della storia dell’ormai famoso armadio. Nessuno però si aspettava di sentire alcuni dettagli proprio da lei: “Guardi, noi due lo abbiamo fatto nella Casa e non si è visto. E appena usciti lo abbiamo fatto nei camerini di Mattino Cinque. Eravamo molto focosi allora – anche ora lo siamo – ma nell’armadio c’è stato solo un bacio. Lui era con la camicia aperta, ma lo volevo baciare, me lo volevo mangiare.

Sembra quindi che la storia dell’armadio sia stata smentita una volta per tutte, ma è certo allora che i due hanno avuto un rapporto all’interno della casa, che però è avvenuto in un letto contenitore: “C’era il cofano del letto, potevi aprirlo: lì ho messo tutte le lenzuola intorno, siamo entrati tutti e due, poi però lui ha lanciato le mutande fuori.