Home » Wilma Goich, scatta il bacio insieme a lui: la casa del GF si accende di passione

Wilma Goich, scatta il bacio insieme a lui: la casa del GF si accende di passione

Wilma Goich, fonte Facebook

Si tinge di rosa la casa del Grande Fratello e scatta la passione tra i concorrenti. Nessuno si aspettava però che proprio loro sarebbero arrivati a baciarsi, ma a quanto pare tutto è possibile

Come sempre, le giornate sono molto movimentate nella casa del Grande Fratello Vip, ma probabilmente in questi giorni lo sono ancora di più. Nella casa più spiata d’Italia dopo un breve periodo di quarantena hanno fatto finalmente ritorno i concorrenti che erano risultati positivi al covid, ma non è questa la cosa che ha fatto chiacchierare il pubblico da casa, ma dei baci.

Probabilmente nessuno si sarebbe aspettato un bacio proprio da loro, eppure si sa che tutto può succedere, soprattutto se si è al Grande Fratello. Nelle scorse giornate aveva infatti dichiarato di essersi innamorata di lui, ma nessuno si aspettava che sarebbero arrivati addirittura a baciarsi, eppure alla fine tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro alla fine è scattato il bacio.

Tra loro c’era stata dell’intesa sin dal primo istante ed entrambi avevano ammesso la cosa. Wilma infatti aveva dichiarato che grazie a Daniele Dal Moro era riuscita a ritrovare i sentimenti che aveva perso circa vent’anni fa: “Io e Daniele ci guardiamo e sappiamo già tutto. Se avessi qualche anno in meno mi fidanzerei con lui. Ho dormito per vent’anni, mo’ mi so svegliata. Lo andrò a trovare a Verona quando usciremo e conoscerò i suoi amici.

Dall’altra parte Daniele Dal Moro non nega di avere una profonda stima nei confronti dell’ex moglie di Edoardo Vianello: “Ai miei occhi è una donna di successo. Così piccola e così forte, che ha superato tutto quello che ha dovuto superare, con questa v0glia di vivere. È una fonte di ispirazione per me.” Fatto sta i due si sono baciati nel confessionale della casa, anche spinti dalle parole di Antonino Spinalbese: “Diamoci un bel bacio.

 

Un secondo amore nascente?

In realtà però quello di Wilma Goigh e Daniele Dal Moro non è l’unico bacio che ha lasciato di stucco i telespettatori. Sembra infatti che nella casa del Grande Fratello si stia formando una nuova coppia.

Wilma Goich e Daniele Dal Moro, fonte Facebook

A ipotizzare la nascita di una nuova coppia all’interno del reality è proprio una concorrente, ovvero Giaele, che in questi giorni avverte una certa chimica tra i due che sembrano essersi dati un bel bacio a stampo. Queste sono le sue parole: “E da quello che io ho visto si sta iniziando a lasciarsi andare con Edoardo, cosa che prima non faceva. Anche stasera si sono baciati… Lei non è una tipa che bacia.

Chissà se le sue ipotesi sono azzeccate. Quel che è certo è che anche tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi è scattato un bel bacio. Chissà se da cosa nasce cosa. Quel che è certo è che i loro fan sarebbero davvero felici di vederli insieme.