Home » GF Vip, Charlie Gnocchi nell’occhio del ciclone: il pubblico invoca la squalifica | Parole irripetibili

GF Vip, Charlie Gnocchi nell’occhio del ciclone: il pubblico invoca la squalifica | Parole irripetibili

Charlie Gnocchi per il GFVip, screenshot

Il concorrente alla casa del Grande Fratello Vip 6 Charlie Gnocchi è stato oggetto di una violenta polemica, ora rischia la squalifica permanente. Ma che cos’è successo? Scopriamolo insieme. 

Nuovo giorno in Casa del Grande Fratello Vip, nuovo scandalo, nuovo – succoso – gossip. Specificatamente stavolta si tratta di uno scandalo ‘hot’ che coinvolge Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli.

Ma che cos’è successo? Qual è la nuova rivelazione hard? Sembra che Charlie Gnocchi, convinto che i microfoni fossero spenti, si sia abbandonato ad alcune osservazioni piccanti su Oriana Marzoli con Antonino Albanese. Tutto ciò nonostante il flirt tra lo stilista e la modella e influencer dal Venezuela sia ormai già tramontato, la rottura sia stata consumata.

La notte di passione tra i due ha infatti infuocato le emittenti televisive, fornito materiale per infinti articoli ai rotocalchi. Sussurrando all’orecchio, Gnocchi ha spifferato a Spinalbese che “Oriana ha voglia di fare una di quelle trom*ate…ha voglia di lasciarsi andare. È bollita, ha la fi*a bagnata, è bagnata“.

Spinablese ha sogghignato lubrico, mentre Gnocchi è stato severamente rimpoverato dal pubblico del Grande Fratello Vip. Il video dove accenna ai desideri sessuali della venezuelana infatti è rapidamente divenuto virale, generando una forte riprovazione. Tanta libera sessualità al pubblico non è piaciuta affatto.

Le (gravi) conseguenze che attendono Gnocchi

Ironicamente il concorrente si è, ad un certo istante della trasmissione, preoccupato che venisse ascoltato in quella che è letteralmente la casa più spiata d’Italia: “Ma mica i microfoni prendono sta roba? Sentono?” ha chiesto all’hair stylist che gli ha risposto con un ““, “Eh no, ca*zo” il commento finale. I telespettatori adesso chiedono l’eliminazione: “Dovrebbe essere squalificato“.

Il momento della ‘confidenza’ tra Gnocchi e Spinalbese, screenshot

La notte di passione consumata dalla coppia intanto continua a suscitare le curiosità degli spettatori e degli ospiti. Come si comporta Gnocchi sotto le coperte? Di quale persona si tratta, nell’intimità di una stanza da letto? Tutte domande insolubili, ma non di meno che tutti si pongono.

Sarah Altobello due giorni fa ha chiesto a Gnocchi dettagli ‘piccanti’ su quanto accaduto durante quella famosa notte. In pugliese ha iniziato a chiederle le misure dell’hair stylist, “È dotato? Come ce l’ha?” è stata la domanda che ha fatto arrossire la Marzoli. La venezuelana ha risposto con alcuni segni esemplificativi, così la Altobello ha continuato a imbarazzarla: “Ah sì? Non sembrava, io di solito me ne accorgo“.