Sinisa Mihajlovic, arriva l’annuncio ufficiale: tifosi in lacrime per la notizia

Sinisa Mijajlovic, fonte Facebook

È una notizia a dir poco incredibile che commuove tutti i fan di Sinisa e l’allenatore stesso. Merita davvero un traguardo del genere!

È una bellissima notizia che riempie di gioia tutti i tifosi e in modo particolare l’ex tecnico calcistico del Sampdoria, Sinisa Mihahlovic. Presto potrebbe tornare a sedersi su una nuova panchina per accompagnare una nuova squadra dare un’importante svolta alla sua carriera nel suo percorso calcistico. Se l’incarico dovesse essere confermato Sinisa potrebbe dare una bella svolta alla sua carriera, già di per sè luminosa. Incrociamo le dita per lui!

Oggi è un ottimo allenatore, ma ai tempi è stato anche un bravissimo calciatore, che ha indossato le magli dell’Inter, della Roma, del Lazio e della Sampdoria. Una volta ritiratosi dal campo ha poi indossato le vesti di tecnico sportivo per molte squadre.

Ha esordito allenando il Bologna, poi è passato alla Fiorentina, alla Serbia, alla Sampdoria, al Milan, al Torino e poi di nuovo al Bologna. Tutto questo fino al 2019, l’anno in cui è subentrato un terribile male nella vita di Sinisa, ovvero la leucemia, che però non gli ha impedito comunque di allenare il Bologna, che anche in quell’anno ha ottenuto degli ottimi risultati.

Fortunatamente poi non si è ritrovato da solo nella lotta alla malattia, dato che ha continuato ad avere il supporto di molti. La sua famiglia non lo ha abbandonato per un istante e nemmeno i tifosi e i calciatori. È sempre stata una figura del calcio particolarmente amata e anche in questa brutta situazione in tanti hanno potuto mostrare il loro affetto. E ora giustamente non possono che essere felici per questa splendida notizia che riguarda Sinisa.

 

Una notizia davvero incredibile

Per il momento si tratta solamente di una proposta, ma potrebbe davvero dare una svolta alla carriera di Sinisa, dato che presto potrebbe diventare l’allenatore degli scozzesi Glasgow Rangers.

Glasgow Rangers, fonte Facebook

Rappresentano la squadra più importante di tutta la Scozia, ma in questo momento hanno bisogno di un buon allenatore per proseguire la propria carriera calcistica, che vada a sostituire Giovanni van Bronckhorst, l’ormai ex allenatore della squadra.

In questi giorni i dirigenti della squadra decideranno il futuro tecnico della squadra, che al momento sembra essere qualcuno tra Sinisa Mijajlovic, Micheal Beale e Barak Bakhar. Sperando che la scelta decisiva possa ricadere su Sinisa, noi nel frattempo incrociamo le dita per lui e gli fiacciamo un grandissimo in bocca al lupo!