Home » Romina Carrisi, la figlia di Al Bano al fianco del suo nuovo compagno: ha quasi sessant’anni | Ecco chi è

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano al fianco del suo nuovo compagno: ha quasi sessant’anni | Ecco chi è

Romina Carrisi, fonte Facebook

Si dice che l’amore non ha età e a quanto pare anche Romina Carrisi sembra essere d’accordo con questa frase. Avete mai visto il suo fidanzato? Ha quasi vent’anni più di lei. 

L’amore non ha età e a quanto pare Romina Carrisi lo sa molto bene. Proprio in questi giorni l’abbiamo vista insieme al suo fidanzato che sembra essere molto più grande di lei, addirittura di quasi vent’anni. Chissà quale sarà stata la reazione di suo padre Al Bano.

È la figlia di quella che un tempo era una delle coppie più amate di tutta l’Italia. Probabilmente sono stati proprio loro a trasmetterle l’amore per il mondo dello spettacolo, sebbene oggi svolga una professione diversa da quella dei suoi genitori. Al Bano Carrisi e Romina Power sono infatti due fantastici cantanti, mentre Romina Carrisi è invece una fotografa, una poetessa e anche un’attrice.

Purtroppo la celebre coppia si sia separata diversi anni fa, ma nonostante ha continuato a mantenere un bellissimo rapporto, soprattutto con i propri figli. Sembra che Al Bano in particolare sia particolarmente legato a loro. Sfrutta qualsiasi occasione per trascorrere del tempo insieme a loro e le foto che posta sui social ne sono la conferma.

Chissà però cosa ne penserà ora vedendo le foto di sua figlia insieme al suo fidanzato. Lui ha quasi vent’anni in più di lei ma sembrano davvero felici insieme.

Un vero amore che non ha numeri

Da tempo in tanti ipotizzavano una relazione tra la figlia di Al Bano e Stefano Rastella ma ora ecco che arriva la conferma definitiva. La prova schiacciante è infatti una foto che i due hanno postato sui loro social e che conferma quindi la loro storia d’amore che sembra durare da qualche mese.

Romina Carrisi e Stefano Rastella, fonte Twitter

Sembra che anche loro, come Al Bano e Romina, si siano conosciuti su un set televisivo, durante le riprese del programma “Oggi è un altro giorno“. In più di qualche occasione Romina Carrisi è stata tra gli ospiti del programma e così ha conosciuto il suo regista di esterna, Stefano Rastelli.

Oggi sembrano davvero felici insieme, sebbene Rastelli abbia molti più anni di Romina. Lei infatti ne ha solo 35 mente lui ben 56. Alla fine però l’età è solo un numero e ciò che conta è il sentimento che prova l’uno per l’altra. Sentimento che sembra essere piuttosto evidente e che sicuramente rende felice Al Bano, che non commenta mai gli scatti dei due, ma che sicuramente condivide la loro gioia.