Home » GFVIP, la verità sui telefoni sconvolge il pubblico da casa: la concorrente ha confessato tutto

GFVIP, la verità sui telefoni sconvolge il pubblico da casa: la concorrente ha confessato tutto

Grande Fratello Vip, fonte Twitter

Trascorrere le proprie giornate in isolamento non è mai facile per nessuno, nemmeno per i cinque concorrenti del Grande Fratello, che nelle scorse settimane sono stati messi in delle stanze d’albergo perchè avevano il Covid. Non potevano avere contatti con nessuno in nessuna maniera e di conseguenza avevano trovato il loro personale modo di comunicare.

Torna finalmente un po’ di quiete al Grande Fratello. Quasi tutti i positivi che nelle scorse settimane erano stati isolati in un albergo, sono fortunatamente guariti e ora possono fare rientro nella casa dagli altri concorrenti. Per loro però non deve essere stato semplice vivere un momento del genere, senza avere approcci con qualcuno se non tramite un telefono.

Avevano trascorso alcuni giorni in una camera d’albergo perchè avevano contratto il Covid, ma ora sono finalmente guariti e pronti a rientrare in casa e soprattutto in gara. A causa ella loro malattia Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini sono stati infatti sospesi dalla loro corsa alla vittoria e lasciati in isolamento in alcune stanze d’albergo, vietandogli chiaramente qualsiasi tipo di contatto con l’esterno.

Ora però la situazione sembra essere sotto controllo sebbene nella casa ci sia ancora un positivo, ovvero Alberto De Pisis. Dopotutto è stato l’ultimo dei concorrenti ad aver avuto il covid, ma si sentiva davvero male quando aveva scoperto l’esito del suo tampone. Speriamo che si rimetta presto, anche perchè non è facile affrontare le giornate nella piena solitudine e sicuramente gli altri concorrenti lo sanno molto bene.

Quando sono stati isolati, non hanno avuto neanche un televisore da guardare per poter far passare il tempo. Avevano però a disposizione un telefono che usavano per vedere la puntata. Ogni altro tipo di comunicazione avveniva invece a distanza in un modo davvero particolare.

Il dialogo ai tempi dell’isolamento

Non potendo usare il telefono per comunicare, sembra che Patrizia Rossetti e Wilma Goich parlassero molto tra loro dalle finestre delle loro stanze. In pratica si urlavano a vicenda. Anche Charlie Gnocchi e Attilio Romita prendevano parte alle loro conversazioni, anche questi chiaramente urlando.

Patrizia Rossetti, fonte Facebook

Soprattutto quelle tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich erano delle conversazioni davvero interessanti, che a volte avevano come oggetto Daniele Dal Moro, l’uomo di cui Wilma sembra essere innamorata, o almeno stando a quanto ammette in pubblico: “Avevamo le cuffie e il telefonino. Con esso vedevamo tutto, anche lo studio. Non c’era la televisione, facevamo tutto con il telefono. Vedevamo proprio tutta la puntata, non come voi. Con Wilma abbiamo parlato a distanza in albergo e lei mi diceva che con Daniele è amicizia. Adesso qui cambia versione e parla di amore platonico.

Ma ora che finalmente i cinque concorrenti sono guariti, possono rientrare nella casa e trascorrere le giornate insieme agli altri concorrenti fino al momento della loro nomination, sperando che non ci siano altri problemi a turbare l’equilibrio instabile del Grande Fratello.