Home » Sophie Codegoni, l’annuncio più bello della vita: l’ex gieffina pronta a diventare mamma

Sophie Codegoni, l’annuncio più bello della vita: l’ex gieffina pronta a diventare mamma

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Instagram)

L’ex gieffina Sophie Codegoni ha fatto l’annuncio più bello di tutta la sua vita: sta per diventare mamma. Ecco cosa ha dichiarato 

Bellissima, determinata e sempre posata, Sophie Codegoni è senza ombra di dubbio una delle influencer più amate in assoluto sui social. Infatti, l’ex gieffina, che peraltro è stata tra i protagonisti indiscussi della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, vanta un seguito di quasi 900mila follower su Instagram.

Come sappiamo bene, dopo la sua esperienza sul trono di Uomini e Donne, la ragazza ha poi partecipato alla settima edizione del GF Vip e lì si è fatta conoscere meglio al pubblico della tv. Sebbene non sia riuscita a trionfare nel noto reality di Canale 5, la ragazza ha comunque dimostrato di essere una valida concorrente, ma soprattutto, è proprio nella Casa più spiata d’Italia che ha conosciuto il suo fidanzato Alessandro Basciano.

Per l’appunto, i ‘Basciagoni’ hanno fatto sognare tutti al Grande Fratello Vip con la loro storia d’amore e, a quasi un anno dal loro primo incontro, i due piccioncini sono sempre più uniti e la loro love story procede a gonfie vele.

Difatti, dopo l’anello di fidanzamento regalato da Basciano alla sua Sophie sul red carpet di Venezia, arriva adesso un altro importante annuncio da parte dei due innamorati. Sophie ed Alessandro hanno appunto annunciato al mondo intero di aspettare un figlio. Vediamo cosa ha dichiarato la futura mamma.

Sophie Codegoni: arriva l’annuncio della gravidanza su IG

Come già anticipato, la dolcissima Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono in attesa del loro primo figlio insieme. Ricordiamo infatti che l’ex Vippone ha già un figlio, ovvero Nicolò, avuto da una precedente relazione. “E voi credete nel destino? Il 17 dicembre del 2021 è la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo e da lì capii che con te avrei potuto condividere la mia vita.” – inizia così il post con cui la Codegoni annuncia ai fan di essere incinta.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (Instagram)

Mille avversità, mille ostacoli… sembrava che tutto fosse contro di noi, ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore, quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione” – ha poi continuato Sophie. “Quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando. Sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitareTi amiamo puntino!” – ha infine concluso, accompagnando il tutto con un tenero video in cui vediamo la coppia alle prese con i momenti più emozionanti dell’inizio di una gravidanza, a partire dall’ecografia.

Inutile dire che tra i commenti lasciati sotto il post pubblicato dai due neogenitori appaiono i dolci messaggi di numerosi ex gieffini ed amici. “Amore della zia!” – ha per esempio commentato Giacomo Urtis. E ancora: “Auguri ragazzi!” – scrive invece Miriana Trevisan. Infine, non potevano mancare gli auguri da parte delle sorelle Selassié, Manila Nazzaro, Delia Duran e tanti altri.